MI3 fermo alla 4.4.27

cyber

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve a tutti!
Sono da poco iscritto al forum quindi spero mi perdonerete se faccio una domanda magari già posta da qualcun altro.
Possiedo un mi3 64gb fermo alla versione 4.4.27
Versione android: 4.3 JLS36C

Ho notato che sulla pagina di download delle rom è disponibile la 4.5.9 in italiano...come mai non mi arriva la notifica di download via OTA nemmeno se la ricerco con updater?

Devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

cyber

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
p.s.: son partito dalla "miui_ITA_cancro-4.4.18.zip" scaricata da questo sito e ho effettuato sempre tutti gli aggiornamenti...ma dopo la 4.4.27 il nulla...non ne ho più ricevuti..

qualche anima pia che possa risolvere il mio arcano? :)

cyber

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ragazzi? nessuno del forum o dello staff può darmi una risposta? :(

nopi

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Aspetta fino a domani!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

nopi

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Non ne ho idea.. Io l'ho scaricato dal sito.. Magari a "qualcuno piace ota"...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

cyber

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
grazie a tutti...voglio aspettare l'ota perchè se c'è come optional perchè non usarlo? :) ...e cmq è anche un modo per vedere se tutto funziona come dovrebbe funzionare...inoltre avendo scaricato da questo sito la versione "miui_ITA_cancro-4.4.18.zip" in teoria dovrei avere quella in italiano e non la multilanguage...giusto?

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Cyber, che io sappia l'OTA non riguarda la versione miui italia ma la multilanguage, quindi non la versione di questo sito...

cyber

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
MattJoeBlues appena ho comprato il cell ho visto che avevo parecchi updates da fare ed ho installato (scaricandola da questo sito) la versione 4.4.18...gli aggiornamenti a seguire fino all'attuale 4.4.27 li ho ricevuti sempre OTA....perchè adesso non dovrebbe andare?
se qualche operatore sta leggendo questa conversazione può darci lumi in merito e confermare o smentire una delle 2 supposizioni?

Grazie in anticipo

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Cyber, non intendevo che non funziona l'OTA, ma che non ti fa scaricare la versione tradotta da MIUI italia, bensì la multilanguage. Almeno a quanto ero rimasto io.
Perciò, quando hai installato la 4.4.18 avevi la miui ita, se poi hai aggiornato via OTA alla 4.4.27 ora dovresti avere la multilanguage.

• Like
Reazioni: nopi

cyber

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Come faccio a vedere se è muktilanguage?

FRANCEX

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Anch'io sono in attesa della 4.5.9 , perchè sono fermo 4.4.27

Comunque vi dico la mia esperienza , posseggo il cel da una settimana , arrivato in lingua Italiano dal negozio Xiaomishop.it
Aggiornamenti Tutti vi OTA dalla 4.3.27 alla 4.4.27 , su tutti gli aggiornamenti è sempre rimasta la lingua Italiana , anche su app già precaricate , su app caricate da me , e sul menù delle impostazioni .

In attesa della 4.5.9 :rolleyes:

cyber

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Comprato da pixelmatto.com....era già in italiano...per evitare tutti gli aggiornamenti ho scaricato la versione che ho riportato su dal sito miui.it e cioè la miui_ITA_cancro-4.4.18.zip...fin qui tutto OK...ne deduco che se l'ho presa da qui DEVE essere la versione esclusivamente in italiano giusto?...or dunque...ho ricevuto aggiornamenti via OTA fino ad arrivare alla 4.4.27...ce l'ho da 2 settimane circa...da allora nessun aggiornamento...in ogni caso come faccio a vedere se mi ha aggiornato con versioni multilanguages anche se son partito da quella italiana?

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Prova ad andare su updater e dimmi che immagine c'è sopra la lista degli aggiornamenti.

cyber

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
c'è il logo MIUI e sotto a destra la scritta italia....

MattJoeBlues

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
E' uguale alla mia, però non so se è inserita con la lingua italiana anche su multi...

Forse @ale8530 può aiutare a rispondere, gli OTA ti fanno scaricare la versione miui ita o la multilanguage?

cyber

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ma tu hai la 4.5.9 scaricata via ota o dal sito?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post