Mi3 - MIUI 4.8.22 - Email crasha su inoltro

audibert

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e sono già passato in area presentazioni per un saluto.
Possiedo un Mi3W da 16GB e nei giorni scorsi ho fatto l'update dalla versione 4.8.22 alla nuova 4.9.5.
Non ancora soddisfatto della release, decido di tornare alla "vecchia" 4.8.22, flashando la stableROM tramite MiFlash e telefono in Fastboot, ed eseguendo poi l'aggiornamento (alla 4.8.22, s'intende) tramite l'Updater, selezionando a mano il pacchetto .zip.
Purtroppo mi sono reso conto, che per quanto pulita possa essere stata questa installazione (almeno mi pare di aver capito che flashando con MiFlash "all data" è come se si eseguisse un FullWipe), mi ritrovo con l'app Email che crasha prontamente ogni qualvolta cerco di inoltrare un messaggio (che sia esso senza o con allegati).
Esiste qualche rimedio, senza dover per forza "rismontare" tutto?
Grazie in anticipo

EDIT: ho appena provato a fare un Cancella Dati tramite Titanium Backup, e anche riconfigurando da 0 zero gli account di posta, il problema persiste.

treccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
io ho tuttora il tuo problema sulla 4.8.22 multilingua. Per risolvere mi è bastato cambiare lingua da italiano ad inglese. Se torno all'italiano il problema si ripresenta. Per ora mi accontento perché non ho ancora intenzione di passare alla V6

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post