- Registrato
- 12 Settembre 2014
- Messaggi
- 12
- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
- Età
- 37
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e sono già passato in area presentazioni per un saluto.
Possiedo un Mi3W da 16GB e nei giorni scorsi ho fatto l'update dalla versione 4.8.22 alla nuova 4.9.5.
Non ancora soddisfatto della release, decido di tornare alla "vecchia" 4.8.22, flashando la stableROM tramite MiFlash e telefono in Fastboot, ed eseguendo poi l'aggiornamento (alla 4.8.22, s'intende) tramite l'Updater, selezionando a mano il pacchetto .zip.
Purtroppo mi sono reso conto, che per quanto pulita possa essere stata questa installazione (almeno mi pare di aver capito che flashando con MiFlash "all data" è come se si eseguisse un FullWipe), mi ritrovo con l'app Email che crasha prontamente ogni qualvolta cerco di inoltrare un messaggio (che sia esso senza o con allegati).
Esiste qualche rimedio, senza dover per forza "rismontare" tutto?
Grazie in anticipo
EDIT: ho appena provato a fare un Cancella Dati tramite Titanium Backup, e anche riconfigurando da 0 zero gli account di posta, il problema persiste.
sono nuovo del forum e sono già passato in area presentazioni per un saluto.
Possiedo un Mi3W da 16GB e nei giorni scorsi ho fatto l'update dalla versione 4.8.22 alla nuova 4.9.5.
Non ancora soddisfatto della release, decido di tornare alla "vecchia" 4.8.22, flashando la stableROM tramite MiFlash e telefono in Fastboot, ed eseguendo poi l'aggiornamento (alla 4.8.22, s'intende) tramite l'Updater, selezionando a mano il pacchetto .zip.
Purtroppo mi sono reso conto, che per quanto pulita possa essere stata questa installazione (almeno mi pare di aver capito che flashando con MiFlash "all data" è come se si eseguisse un FullWipe), mi ritrovo con l'app Email che crasha prontamente ogni qualvolta cerco di inoltrare un messaggio (che sia esso senza o con allegati).
Esiste qualche rimedio, senza dover per forza "rismontare" tutto?
Grazie in anticipo
EDIT: ho appena provato a fare un Cancella Dati tramite Titanium Backup, e anche riconfigurando da 0 zero gli account di posta, il problema persiste.