Supporto MI3....Morto

lotary

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Ciao a tutti, volevo, se possibile, un aiuto riguardo il mio terminale mi3 acquistato in cina. Quando mi è arrivato, purtroppo aveva la rom in cinese e mezzo inglese, così ho pensato di cambiare la rom, e dopo vari tentativi, e se devo essere sincero, tentativi fatti a caso, sono riuscito a far morire il telefono. L'ho mandato in assistenza qui in Italia, ma dopo 30 giorni, mi è stato detto che da Xiaomi non sarebbe arrivato il software che avrebbe ripristinato il tutto. Guardando poi, nello store italiano, ho notato che avevano cambiato il centro assistenza di Cesenatico, con uno di Napoli. Allora mi sono messo in contatto con l'assistenza di Napoli, ma sfortunatamente, mi hanno risposto che erano oberati di lavoro e che non avrebbero avuto il tempo per sistemare terminali provenienti da store non convenzionati con loro. Adesso non so come fare o a chi mandarlo per la riparazione, qualche anima gentile potrebbe darmi delle indicazionisu cosa fare?
Salutoni!!!
 

lotary

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Ciao maximo76, purtroppo no, è completamente morto. Ho provato in tutti i modi....ma nada!!!
 

lotary

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Penso che lo abbiano già provato in assistenza, visto che mi hanno detto di averlo aperto.....mi hanno detto..!!!
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
42
Ma che tentativi hai fatto x farlo morire?

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

lotary

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Ciao Desius, onestamente non lo so di preciso, ho fatto un casino, prima devo aver provato con una miui, poi devo aver provato con una stock, ma è passato un po' di tempo e non mi ricordo più.....forse devo anche aver provato a cambiare la recovery, stà di fatto che quando si è spento non si è più riacceso. La persona che mi ha contattato dell'assistenza, mi aveva detto che Xaomi avrebbe spedito il software per ripristinare l'eprom, ma così non è stato, inoltre ho notato che non è più l'assistenza autorizzata. Forse e per quello che non è mai arrivato il miracoloso software.
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
42
Difficile da capire...non carica nemmeno? puoi provare a vedere su smartylife fanno anche assistenza a terminali xiaomi non acquistati da loro se non sbaglio...prova a contattarli

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

lotary

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
69
Ok, grazie, proverò a contattarli, e dopo ti faccio sapere. Ciao
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu