Ciao a tutti, volevo, se possibile, un aiuto riguardo il mio terminale mi3 acquistato in cina. Quando mi è arrivato, purtroppo aveva la rom in cinese e mezzo inglese, così ho pensato di cambiare la rom, e dopo vari tentativi, e se devo essere sincero, tentativi fatti a caso, sono riuscito a far morire il telefono. L'ho mandato in assistenza qui in Italia, ma dopo 30 giorni, mi è stato detto che da Xiaomi non sarebbe arrivato il software che avrebbe ripristinato il tutto. Guardando poi, nello store italiano, ho notato che avevano cambiato il centro assistenza di Cesenatico, con uno di Napoli. Allora mi sono messo in contatto con l'assistenza di Napoli, ma sfortunatamente, mi hanno risposto che erano oberati di lavoro e che non avrebbero avuto il tempo per sistemare terminali provenienti da store non convenzionati con loro. Adesso non so come fare o a chi mandarlo per la riparazione, qualche anima gentile potrebbe darmi delle indicazionisu cosa fare?
Salutoni!!!
Salutoni!!!