Salve ragazzi , oggi è arrivato un nuovo MI3 in famiglia ( il terzo ) .
Appena aperto caricato al 100% , ho scaricato l'ultima rom da MIUI italia (5.7.16) e installata con l'update .
Subito dopo ho eseguito un ripristino di fabbrica da recovery ma il telefono all'avvio non mi legge la sim card.
Ho provato a sostituire la sim con l'altra in mio possesso montata su un'altro MI3 e viceversa ,
il problema non sembra della sim (sul secondo terminale vanno tutte e due).
Ho riaggiornato il telefono (in teoria dovrei avere installato se non erro la stessa rom sulla seconda partizione)
e wipe reset , ma niente .
Ho lasciato che il telefono si aggiorni alla 31.7.16 ma niente.
Cercando sul forum ho anche provato a riavviare più volte il terminale con il wifi staccato ma niente.
Adesso ho reinstallato la 5.7.16 e rieseguito un wipe reset, ma niente.
Qualcuno mi sa aiutare?
Appena aperto caricato al 100% , ho scaricato l'ultima rom da MIUI italia (5.7.16) e installata con l'update .
Subito dopo ho eseguito un ripristino di fabbrica da recovery ma il telefono all'avvio non mi legge la sim card.
Ho provato a sostituire la sim con l'altra in mio possesso montata su un'altro MI3 e viceversa ,
il problema non sembra della sim (sul secondo terminale vanno tutte e due).
Ho riaggiornato il telefono (in teoria dovrei avere installato se non erro la stessa rom sulla seconda partizione)
e wipe reset , ma niente .
Ho lasciato che il telefono si aggiorni alla 31.7.16 ma niente.
Cercando sul forum ho anche provato a riavviare più volte il terminale con il wifi staccato ma niente.
Adesso ho reinstallato la 5.7.16 e rieseguito un wipe reset, ma niente.
Qualcuno mi sa aiutare?