Supporto mi3 nuovo non arriva al 100% di carica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manuelmalong

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buon giorno

ieri ho regalato un mi3 a mia moglie. Ieri sera lo ha messo per la prima volta in carica e questa mattina era ancora al 89% dopo ben 7 ore e passa di carica ... è normale alla prima ricarica che ci metta tanto? Arriva al 100% o la batteria è già andata senza neanche usarlo? Fatemi sapere altrimenti devo richiedere un intervento in garanzia...

manuelmalong

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Visto che ti è arrivato ieri lo hai aggiornato con la nostra ROM ?
no ... e come si fa? ... ma non penso dipenda da questo il problema della batteria

EDIT: Mi è arrivato circa 3 settimane fa ... lo abbiamo usato per la prima volta ieri ...

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
http://goo.gl/agAKni da questo link scarichi la rom per il tuo telefono.
Con un file manager la posizioni nella cartella principale della memoria del telefono e lo rinomini in UPDATE.ZIP
Avvia L'app UPDATER , (ignora il file che ti propone, non è completamente tradotto in Italiano) appena in alto a sx ti compaiono tre puntini li selezioni e poi dal menù che si apre scegli SELEZIONA AGGIORNAMENTO.
Riavvia il telefono e ripeti la stessa procedura.
(bisogna farlo 2 volte, il telefono ha 2 partizioni, e in questo modo le allinei per evitare di avere problemi).
Una volta allineate le partizioni, avvia il telefono in recovery (vol+ e power) , fai i WIPE (visto che è praticamente nuovo, e non avrai molti dati ti consiglio un WIPE COMPLETO) e poi riavvia il telefono.

• Like
Reazioni: manuelmalong

manuelmalong

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
r la posizioni nella cartella principale della memoria del telefono e lo rinomini in UPDATE.ZIP
Avvia L'app UPDATER , (ignora il file che ti propone, non è completamente tradotto in Italiano) appena in alto a s
http://goo.gl/agAKni da questo link scarichi la rom per il tuo telefono.
Con un file manager la posizioni nella cartella principale della memoria del telefono e lo rinomini in UPDATE.ZIP
Avvia L'app UPDATER , (ignora il file che ti propone, non è completamente tradotto in Italiano) appena in alto a sx ti compaiono tre puntini li selezioni e poi dal menù che si apre scegli SELEZIONA AGGIORNAMENTO.
Riavvia il telefono e ripeti la stessa procedura.
(bisogna farlo 2 volte, il telefono ha 2 partizioni, e in questo modo le allinei per evitare di avere problemi).
Una volta allineate le partizioni, avvia il telefono in recovery (vol+ e power) , fai i WIPE (visto che è praticamente nuovo, e non avrai molti dati ti consiglio un WIPE COMPLETO) e poi riavvia il telefono.
grazie stasera provo ... ma non ce rischio di brick? tutto stracollaudato giusto?

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Brick? Utilizzi un app di sistema per installare un aggiornamento settimanale ufficiale...
Tranquillo, non è modding, è il normale uso dello smartphone!

#Mi4 LTE e TapaTalk

• Like
Reazioni: manuelmalong

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No se segui le indicazioni che ti sono state date.
Ad ogni modo usa la funzione cerca...il forum è pieno di guide...basta andare nella sezione del terminale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu