Supporto MI3W e sim Vodafone

khazar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho da poco acquistato un MI3W e non c'è modo di far funzionare la navigazione e lo scarico dati sotto Vodafone nonostante il settaggio sia corretto e ricontrallato sui vari forum più volte, inserisco una sim Wind e magicamente navigo e scarico in H+, rimetto la mia e funziona solo per chiamate e sms, prima usavo un THL 11 e nessun inconveniente di questo tipo, vi risulta che ci sia qualche problema di compatibilità con le reti Vodafone o c'è un trucco che mi sfugge.

khazar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ok grazie, stasera provo a cambiarla e vediamo cosa succede, strano è strano.

khazar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La cosa è ancor più buffa, cambiata la sim il mio caro MI3 continua a non volerne sapere di navigare con Vodafone, stessa sim su THL 11 funziona a meraviglia e come già testato monto una sim Wind naviga che è un piacere, boh quelli del centro Vodafone han detto che tanto non funziona in tutti i casi..... motivazioni zero se non discorsi su bande già 4g ecc ecc, mi sa che domani passo a Wind e chiudo la vicenda.

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Io ho Vodafone e in 3g vado da dio anche H+ :D
Scherzi a parte prova andando in impostazioni/reti mobili/apn e vedi se la voce è spulciata....;)
PS:se hai bisogno chiedi pure

• Like
Reazioni: iddiek

khazar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie, si impostazioni ok e apn attivo, osservando le 2 sim quella Wind di mio figlio e la mia l'unica differenza è che la sua è una sim 4g mentre sulla mia c'è scritto Microsim plus unica, altro non noto visto che se metto la wind parte a razzo..... bah e dire che di device ne ho avuti in questi anni e o andava con tutti i gestori o non andava, mentre questo mi funziona a simpatia! :)

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Uso vodafone mai avuto problemi da te segnalati :)

• Like
Reazioni: jojo_0n

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu