Mi4, problema altoparlante, miui 5.5.15

bandit66

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Da quando ho installato questa ROM ho un problema con l'audio del mio mi4. Si sente solo se impostato in vivavoce, anche con le cuffie non si sente nulla. Sono costretto a riavviare il telefono e per un po funziona normalmente. Non so se sia qualche n problema della nuova miui installata l, vorrei tornare, per prova, alla versione precedente. Prefetto che sono abbastanza inesperto, cosa dovrei fare?

Grazie

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da quando ho installato questa ROM ho un problema con l'audio del mio mi4. Si sente solo se impostato in vivavoce, anche con le cuffie non si sente nulla. Sono costretto a riavviare il telefono e per un po funziona normalmente. Non so se sia qualche n problema della nuova miui installata l, vorrei tornare, per prova, alla versione precedente. Prefetto che sono abbastanza inesperto, cosa dovrei fare?

Grazie
Se hai aggiornato tramite update hai aggiornato solo una partizione quindi per tornare alla versione miui che avevi prima basta entrare in recovery e al riavvio cambiare partizione

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Riavvia il telefono in recovery e fallo partire con la partizione che non utilizzavi. Quando fai l'upgrade della rom, questo viene installato nella partizione che non stai utilizzando, preservando quella attuale nel caso qualcosa andasse storto. Quindi per te è sufficiente riavviare il telefono nell'altra partizione (system 1 o system 2).

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Se hai aggiornato tramite update hai aggiornato solo una partizione quindi per tornare alla versione miui che avevi prima basta entrare in recovery e al riavvio cambiare partizione
Dannato @maximo76, sei troppo veloce

bandit66

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Purtroppo ho installato su entrambe le partizioni la stessa ROM, in quanto avevo letto che avendone due diverse potevano esserci dei problemi di conflitto

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Allora riscaricati la rom precedente, wipe ed installi. Trovi numerose guide sul forum in merito.

bandit66

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ho sbagliato, ho controllato e nell'altra partizione ho quella vecchia, la 5.5.1. Se tengo questa partizione, ho la ROM vecchia in teoria, così potrei verificare se ho lo stesso problema pure qua, o no?

bandit66

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Con la 5.5.1 per ora non ho quel problema, pero ho un problema di crash su applicazioni in background del telefono, questo problema l'ho sempre avuto con questa ROM. Non vedo l'ora ne esca un'altra sperando torni a funzionare tutto bene

bandit66

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
niente da fare, il problema si ripresenta anche con questa rom, sono andato nella partizione con installata la 5.5.1 e il problema si presenta pure la. sono costretto a fare un riavvio se voglio utilizzare il telefono normalmente.

bandit66

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
o visto nel forum che questo problema lo ha riscontrato qualcuno pure con la 5.5.22,
spero risolvino presto questo problema. non rovo più le ultime versioni con la lingua italiana,
dove devo cercarle?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post