Mi4, problema altoparlante, miui 5.5.15

bandit66

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Da quando ho installato questa ROM ho un problema con l'audio del mio mi4. Si sente solo se impostato in vivavoce, anche con le cuffie non si sente nulla. Sono costretto a riavviare il telefono e per un po funziona normalmente. Non so se sia qualche n problema della nuova miui installata l, vorrei tornare, per prova, alla versione precedente. Prefetto che sono abbastanza inesperto, cosa dovrei fare?

Grazie

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da quando ho installato questa ROM ho un problema con l'audio del mio mi4. Si sente solo se impostato in vivavoce, anche con le cuffie non si sente nulla. Sono costretto a riavviare il telefono e per un po funziona normalmente. Non so se sia qualche n problema della nuova miui installata l, vorrei tornare, per prova, alla versione precedente. Prefetto che sono abbastanza inesperto, cosa dovrei fare?

Grazie
Se hai aggiornato tramite update hai aggiornato solo una partizione quindi per tornare alla versione miui che avevi prima basta entrare in recovery e al riavvio cambiare partizione

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Riavvia il telefono in recovery e fallo partire con la partizione che non utilizzavi. Quando fai l'upgrade della rom, questo viene installato nella partizione che non stai utilizzando, preservando quella attuale nel caso qualcosa andasse storto. Quindi per te è sufficiente riavviare il telefono nell'altra partizione (system 1 o system 2).

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Se hai aggiornato tramite update hai aggiornato solo una partizione quindi per tornare alla versione miui che avevi prima basta entrare in recovery e al riavvio cambiare partizione
Dannato @maximo76, sei troppo veloce