Salve a tutti, mi è successa una cosa molto strana con il mio mi5 funzionante perfettamente fino ad adesso ,lasciato in tasca con circa il 50% della batteria ritrovato morto.Allora io non ho mai fatto modifiche al cel ho solo fatte gli aggiornamenti via internet fin quando sono arrivati,il cel l ho comprato da grossoshop e ora non ricordo che versione della miui era installata al momento.Letto su internet varie opinioni e questioni simili alla mia ho provato a lasciarlo scaricare e poi rimettere in carica,ma niente ho ottenuto solo un led rosso (meno intenso del solito) lasciato tutto la notte incarica è scomparso ma il cel niente.Ho provato a premere le varie combinazioni di emergenza ma niente,collegato al pc non viene riconosciuto, ho provato a flasharlo con mi flash ,dopo varie prove ci son riusciuto mettendo incorto i 2punti della scheda madre come visto in varie guide ma niente il telefono alla fine non si è acceso lo stesso. Adesso vorrei capire se c è qualche soluzione oppure devo buttarlo( davvero a malincuore), un altra cosa che ho notato che quando collegato al pc se premo vol down e tasto accesione il pc lo trova cm androind in modalita bootloader, quindi forse ancora è vivo?? spero qualcuno mi possa aiutare