Buongiorno
Ho flashato la LineageOS 15.1 ma richiedeva la TWRP 3.2.1 per poterlo decriptare, ossia l'ultima versione. Il Bootloader del telefono era sbloccato da tempo e non è stata flashata nessun'altra ROM a parte la MIUI.
La flasho e fin qui tutto bene, vado per riavviare la Recovery giusto per sicurezza e riavvio due volte, alla seconda volta il telefono diventa con schermo nero, senza il LED di ricarica e non riesco ad entrare in Recovery, Fastboot, EDL o altro.
Viene solo riconosciuto dal PC come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM).
Ho provato a flashare la MIUI China Stable (vecchie e recenti) e la Global Stable (vecchie e recenti) da Mi Flash (versioni recenti come quella del 2017 e molte altre vecchie) ma o mi da flash done senza nessun risultato o non trova l'hello packet.
Se continuo a tener premuto il tasto di accensione dopo aver flashato la ROM il telefono continua a staccarsi e riattaccarsi su Gestione Dispositivi (sempre con la stessa porta).
Leggo che è necessario usare un cavo deep flash o un test point ma invalidando la garanzia.
Cosa dovrei fare?
Ho flashato la LineageOS 15.1 ma richiedeva la TWRP 3.2.1 per poterlo decriptare, ossia l'ultima versione. Il Bootloader del telefono era sbloccato da tempo e non è stata flashata nessun'altra ROM a parte la MIUI.
La flasho e fin qui tutto bene, vado per riavviare la Recovery giusto per sicurezza e riavvio due volte, alla seconda volta il telefono diventa con schermo nero, senza il LED di ricarica e non riesco ad entrare in Recovery, Fastboot, EDL o altro.
Viene solo riconosciuto dal PC come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM).
Ho provato a flashare la MIUI China Stable (vecchie e recenti) e la Global Stable (vecchie e recenti) da Mi Flash (versioni recenti come quella del 2017 e molte altre vecchie) ma o mi da flash done senza nessun risultato o non trova l'hello packet.
Se continuo a tener premuto il tasto di accensione dopo aver flashato la ROM il telefono continua a staccarsi e riattaccarsi su Gestione Dispositivi (sempre con la stessa porta).
Leggo che è necessario usare un cavo deep flash o un test point ma invalidando la garanzia.
Cosa dovrei fare?