Bug Mi9t - MIUI11 - Sveglie e Non Disturbare + bluetooth

Cri-pro-80

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno,
ho cambiato il mio mi9t rom Russa e preso uno con rom Global, aggiornato e MIUI11...tutto bene, contentissimo....ma ora che inizio ad usarlo trovo alcuni bug che non so se qualcun altro ha riscontrato e magari è riuscito a risolvere (e quindi non sono bug ma mia incapacità...:()
- Sveglia durante funzionalità "Non Disturbare": diversamente da quanto avevo letto la modalità DND funziona bene, disattiva le notifiche, fa suonare il tel in caso di contatto preferito ecc. Il problema però è la sveglia, faccio un esempio (così se qualcuno vuol provare): Non disturbare dalle 22 fino alle 5:15 (mi alzo presto), con sveglia che suona alle 4:45. Il non disturbare termina dopo perchè già la sveglia disturba la mia fidanzata, eviterei anche la sequela di notifiche mattutine. Prima avevo un Sony, ho sempre fatto così e ha sempre funzionato. IL BUG: stamattina suona la sveglia (e fin qui ok) ma sulla schermata non ho il solito tap per ritardarla e swipe per spegnerla, suona ma vedo solo l'ora dell'Always on...per spegnerla devo sbloccare il tel, aprire le notifiche dall'alto, aprire la notifica della sveglia che suona e solo a questo punto posso spegnerla...:oops:). Ho fatto anche prove successive dopo ed è sempre così. Aggiornato da miui 10 e miui 11 un oretta fa, riprovato ed è uguale. Avete qualche suggerimento? Succede anche a voi? La cosa assurda è che la Rom Russa non aveva questo problema...o_O

Cri-pro-80

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Secondo problema:
- Bluetooth: Ho un samsung Gear sport, ho installato le varie applicazioni di Samsung, configurato tutto, funziona tutto alla perfezione. Anche le notifiche arrivano tutte. Il problema è solo che se chiudo tutto le app in background si chiude anche quella di Samsung e si disconnette. Ho prova a bloccarla con il lucchetto, avvio automatico, togliere risparmio batteria, ma niente. Se chiudo l'app da background si riapre subito (o non si chiude) ma scollega comunque il bluetooth. Qualche idea?

Cri-pro-80

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ok fermate tutto...altro aggiornamento nel pomeriggio, patch di febbraio 2020...boh comunque è successo qualcosa perchè la parte della sveglia/Non disturbare è andata a posto!!
Ok resta solo più il discorso del Bluetooth, quello proprio mi fa un po' disperare...o_O

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu