Redmi 3 Micro sd

RegazzinoFH

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Terminale
Redmi 3
Ho letto nelle schede tecniche che la memoria è espandibile fino a 128, ho montato una 64 xc (letta da altri device) ma non va, la 32 invece funziona regolarmente. È successo ad altri?
 

epiteto

Utente attivo
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
57
A me finchè non l'ha vista e sulle notifiche l'ha indicata come vuota o blank, non ricordo , e proposto di formattarla ( da telefono ) poi ha funzionato ( san disk cl. 10 64Gb vel. 48mb/s ).
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.724
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Ho comprato anche io una micro SD da 64. quando l'ho inserita non c'era verso di fargliela vedere.
avevo già avuto problemi simili con delle compact flash su un altro tipo di dispositivo.. ho risolto formattando la micro sd in FAT32, ma per farlo serve un programmino apposta altrimenti la formattazione che ti propone windows è solo exFat è NTFS.
 

RegazzinoFH

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Terminale
Redmi 3
Ho comprato anche io una micro SD da 64. quando l'ho inserita non c'era verso di fargliela vedere.
avevo già avuto problemi simili con delle compact flash su un altro tipo di dispositivo.. ho risolto formattando la micro sd in FAT32, ma per farlo serve un programmino apposta altrimenti la formattazione che ti propone windows è solo exFat è NTFS.

Appena rientro a casa faccio questa prova, grazie per la dritta!
 
  • Like
Reazioni: Kayl88

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.724
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Appena rientro a casa faccio questa prova, grazie per la dritta!
figurati.
quello è stato l'unico modo che mi ha permesso poi di poter formattare la micro sd direttamente da telefono
 

RegazzinoFH

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Terminale
Redmi 3
figurati.
quello è stato l'unico modo che mi ha permesso poi di poter formattare la micro sd direttamente da telefono

E' stato un macello trovare un software per formattare in FAT32 (per farlo da cmd era troppo grande la partizione) però ha funzionato!

grazie!
 
  • Like
Reazioni: Kayl88

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.724
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
E' stato un macello trovare un software per formattare in FAT32 (per farlo da cmd era troppo grande la partizione) però ha funzionato!

grazie!

mi spiace ero al lavoro e non ricordavo ne il nome ne dove l'avevo preso..
felice comunque di esserti stato d'aiuto ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post