- Registrato
- 26 Luglio 2019
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
- Età
- 25
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma utente Xiaomi da diversi anni.
Ho acquistato da Amazon un Mi 9 T un paio di settimane fa e per svariati motivi non ho ancora avuto la possibilità di testarlo per bene fino a ieri. Andando a registrare un video, con mio immenso rammarico mi sono accorto che entrambi i microfoni del telefono non registrano nulla. Ho controllato tramite CIT e non ricevo risposta da nessuno dei due microfoni.
All'acquisto ricordo di aver fatto un aggiornamento di MIUI all'ultima versione (MIUI 10.3.10.0 stabile). Che si tratti di un aggiornamento andato storto? Oppure potrebbe essere un difetto di fabbrica?
In ogni caso dall'acquisto il telefono non ha mai preso acqua né umidità, non mi è mai caduto o preso botte e non si è mai surriscaldato (L'ho usato poco e niente insomma). Non ricordo di aver mai usato i microfoni prima di ieri.
Forse sono ancora in tempo per farmelo rimborsare con la garanzia di Amazon. Cosa mi consigliate?
Ho acquistato da Amazon un Mi 9 T un paio di settimane fa e per svariati motivi non ho ancora avuto la possibilità di testarlo per bene fino a ieri. Andando a registrare un video, con mio immenso rammarico mi sono accorto che entrambi i microfoni del telefono non registrano nulla. Ho controllato tramite CIT e non ricevo risposta da nessuno dei due microfoni.
All'acquisto ricordo di aver fatto un aggiornamento di MIUI all'ultima versione (MIUI 10.3.10.0 stabile). Che si tratti di un aggiornamento andato storto? Oppure potrebbe essere un difetto di fabbrica?
In ogni caso dall'acquisto il telefono non ha mai preso acqua né umidità, non mi è mai caduto o preso botte e non si è mai surriscaldato (L'ho usato poco e niente insomma). Non ricordo di aver mai usato i microfoni prima di ieri.
Forse sono ancora in tempo per farmelo rimborsare con la garanzia di Amazon. Cosa mi consigliate?