Supporto MiPcsuite non riconosce il telefono

redmiki

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,posseggo un Redmi 4X nuovo ma che non riesco ad interfacciarlo con il MiPcsuite installato nel mio PC per gestire i file del telefono,praticamente ho attivato anche la funzione Debug usb dal telefono e quando collego il cavetto all'usb del computer questo emette regolare suono della periferica riconosciuta,premetto che ho installato anche la versione cinese di MiPcsuite tradotta e tutti i driver che ho travato nei pacchetti ma è come se il telefono non viene visto dal software di gestione MiPcsuite.E' una cosa antipatica e anormale per chi ha bisogno di scaricare o condividere file tra il pc e il dispositivo.Avete delle soluzioni in merito che risolvono questo problema?
Grazie mille....
Queste le info del mio cellulare:

Redmi 4X
Ram 3GB
mem int 32GB

Versione Android
7.1.2 N2G47H

Versione MIUI
MIUI Global 9.2 Stabile
9.2.4.0(NAMMIEK)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
mi pcsuite non è compatibile con mm e superiori Leggere le guide e le faq oltre che ad utilizzare la funzione cerca. Hai aperto 3 thread di cose note stranote

• Like
Reazioni: bugrider

redmiki

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusa ma sono nuovo e ho da poco questo tipo di telefono e già ho seri problemi riguardo a compatibilità varie,pensa che se effettuo il 190 mi risponde la caserma,ma com'è possibile che ci sono questi problemi...?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Colpa di mamma xiaomi. Mi pare tu possa fare un altro numero per contattare Vodafone ma non ricordo. Mi pare 800100195

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Scusa ma sono nuovo e ho da poco questo tipo di telefono e già ho seri problemi riguardo a compatibilità varie,pensa che se effettuo il 190 mi risponde la caserma,ma com'è possibile che ci sono questi problemi...?
Puoi contattare Vodafone attraverso il numero 1901 basta che ti ricordi di aggiungere 1 dopo il 190

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

redmiki

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille,si in effetti se faccio il 1901 funziona,ma ripeto è assurda una cosa del genere,ma come si fa a produrre cellulari e venderli in paesi dove poi non sono compatibili con i numeri dei fornitori di telefonia,mhaaa.Ed in più non è neanche gestibile da PC perchè il suo software dicono che non va oltre la versione Android 6,insomma se lo avessi saputo prima avrei preso altro.

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Grazie mille,si in effetti se faccio il 1901 funziona,ma ripeto è assurda una cosa del genere,ma come si fa a produrre cellulari e venderli in paesi dove poi non sono compatibili con i numeri dei fornitori di telefonia,mhaaa.Ed in più non è neanche gestibile da PC perchè il suo software dicono che non va oltre la versione Android 6,insomma se lo avessi saputo prima avrei preso altro.

Il bug del 190 è un inezia e prima o poi verrà sistemato specie se il problema verrà segnalato... Comunque tieni presente che lo smartphone viene importato da noi italiani di fatto sino ad oggi xiaomi non vende in via ufficiale in Italia...

Per la gestione da PC non trovo alcun problema nel farlo...

redmiki

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il bug del 190 è un inezia e prima o poi verrà sistemato specie se il problema verrà segnalato... Comunque tieni presente che lo smartphone viene importato da noi italiani di fatto sino ad oggi xiaomi non vende in via ufficiale in Italia...

Per la gestione da PC non trovo alcun problema nel farlo...

Buonasera,ti sarei grato se mi spiegassi che programma o metodo usare per trasferire file da pc a telefono e viceversa,grazie mille.

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Faccio riconoscere come memoria di massa e poi Semplicemente copia e incolla

Poi degustibus se hai bisogno di un software per trasferire 2 foto o audio o note ecc al momento il progetto mi PC suite e fermo....

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu