Buonasera, sono un felice possessore di un Redmi 3 Pro. In genere, faccio tutte le cose da solo ma ora, mi trovo davanti ad un problema che non mi riesce di superare.
La Rom installata è la MIUI Global 8.1. stabile 8.1.3.0(LAIMIDI). Ebbene, ho installato sul mio portatile Mi PC Suite 2.2.0.7032 ma all'avvio, si apre per poi richiudersi velocemente.
Ho fatto molte prove tra le quali disattivare l'antivirus e installare adb Driver. Quest'ultimo, però, non vede la periferica Xiaomi ma nella lista dei dispositivi collegati al pc, è ben visibile Xiaomi Composite MDB Interface.
La porta USB del dispositivo è configurata nella modalità sviluppatore.
Ho provato la stessa installazione su un PC desktop ma nulla da fare.
Con la versione precedente della ROM installata invece, non ricordo il nome ma era una developer, tutto funzionava alla perfezione.
Qualcuno può darmi una mano o un consiglio?
Grazie anticipatamente
La Rom installata è la MIUI Global 8.1. stabile 8.1.3.0(LAIMIDI). Ebbene, ho installato sul mio portatile Mi PC Suite 2.2.0.7032 ma all'avvio, si apre per poi richiudersi velocemente.
Ho fatto molte prove tra le quali disattivare l'antivirus e installare adb Driver. Quest'ultimo, però, non vede la periferica Xiaomi ma nella lista dei dispositivi collegati al pc, è ben visibile Xiaomi Composite MDB Interface.
La porta USB del dispositivo è configurata nella modalità sviluppatore.
Ho provato la stessa installazione su un PC desktop ma nulla da fare.
Con la versione precedente della ROM installata invece, non ricordo il nome ma era una developer, tutto funzionava alla perfezione.
Qualcuno può darmi una mano o un consiglio?
Grazie anticipatamente