Ti ringrazio ma non ho mai toccato le animazioni e prima, con la miui 9 , andava tutto perfettamente.Con rom MIUI it nessun problema, prova magari ad abbassare le animazioni con un settaggio tipo 0.5x 0.5x 1.0x se non migliora chiedere su en.miui.com poiché e una loro rom
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Per la MIUI it devi seguire le procedure di sblocco bootloader, installazione twrp e rom trovi tutto nelle FAQScaricata da miui.it mi dice che non me la fa caricare non essendo ufficiale .......
Prova ma fai prima a seguire i consigli di bugMa prima di modificare il telefono non converrebbe fare un factory reset e vedere se il telefono riprende a funzionare bene e rapido come con la MIUI 9?
SìOvvero? Modificare il telefono per installare una ROM daal sito MIUI Italia ?
... allora .... sono riuscito a fare lo sblocco del BOOTLOADER ma poi mi sono incartato. Dato che ho un redmi note 5 credo che non possa usare una miui.it proveniendo da una miui.eu pena andare in brick giusto? COsa devo fare per proseguire ? HELP ....
Vai nelle FAQ e cerca quella del mi pcsuitesi ma son 3000 le guide ed io non sono pratico ...
C'è apposita guida nella sezione guide del redmi note per il flash rom miui.it su redmi note 5OK allora bootloader sbloccato, TWRP installata, avendo unredmi note 5, ovvero caso C di compatibilità, dovrei decriptare la memoria ... quale guida lo spiega ?