MIUI 3.11.15, changelog e video

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Buon Orange Friday! Siamo qui per annunciare il rilascio della nuova MIUI 3.11.15, ultimissima versione della nostra ROM preferita. Il successo di MIUI si sta diffondendo sempre di più, ogni settimana i fan in tutto il mondo aumentano di numero ed anche noi, in Italia, vediamo un riscontro sempre più intenso tra gli appassionati di smartphone Android.

MIUI ROM ha raggiunto un livello davvero strabiliante di stabilità e funzionalità, inoltre è in continua evoluzione ed il team di sviluppo è veramente solido ed efficiente.
trans.gif
Facciamo quindi i complimenti a Xiaomi e a tutto il team MIUI ROM e passiamo come sempre a mostrarvi il video con gli highlights ed il changelog integrale di questa settimana, postati originariamente sul forum internazionale MIUI.

MIUI ROM 3.11.15

Highlights
1) All notification messages (e.g. messages from the bank) are displayed in a special thread
2) New Security app: Cache cleaner, Data usage, Blocklist, Power management, Virus scan, and Permissions manager have been grouped together on a single interface
3) Wi-Fi toggle can directly show the name of connected wireless network

Full Changelog
[System]
Optimization - Optimized screen sensitivity for glove mode (11-14)

[Phone]
Optimization - Increased compatibility for some types of SIM cards (11-14)
Fix - Sometimes, because of a display error (area too small), users couldn't answer incoming calls (11-14)

[Blocklist]
Optimization - Users can enter blocklist directly from dial pad (11-14)

[Messaging]
New - All notification messages (e.g. messages from the bank) are displayed in a special thread (11-12)

[Lock screen, status bar, notification shade]
New - Wi-Fi toggle can directly show the name of connected wireless network (11-12)
New - Floating notification bar can display system notifications (e.g. When system update is completed). User no longer has to pull down Notification shade to view these types of notifications. (11-13)
Optimization - The option of "drop-down notification bar at lock screen" is enabled by default (11-12)

[Gallery]
New - Brand new version of photo selection interface (11-12)
Optimization - New uploading and downloading mechanism for MiCloud album is used to improve stability and efficiency (11-12)
Fix - When Gallery is started for the first time, photos do not display until home page gets black screen for a few seconds (11-12)
Fix - Deleting photos on home page is laggy(11-12)
Fix - Photo albums cover was missing the "Add video" icon (11-13)
Fix - On Mi1 phones, app would FC when trying to scan a QR code (11-13)

[Downloads]
Fix - Sometimes, swiping "Downloading" tab to enter "Downloaded" might cause FC (11-12)

[Security]
New - Cache cleaner, Data usage, Blocklist, Power management, Virus scan, and Permissions manager have been grouped together on a single interface (11-13) (This feature is only released for Xiaomi MI2, MI2S and Mi2A this week, other devices might get it hopefully next week. Sorry for the delay.)

via MIUI Italia

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Perché se vado su updater non mi trova l'aggiornamento in automatico per il mi2s?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Italiano

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Ho montato, appena mi è arrivato, via updater l'ultima miui multilanguage 3.11.8

gabril

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
io ho scaricato dal xiaomi.eu il multi language di questa e devo dire che mi piace molto questo aggruppamento nell'app sicurezza di tutte quelle cosettine minori, molto più comodo...
anche se devo ammettere, la MIUI ha molti menu che riportano agli stessi menu con nomi diversi, andrebbe un pò snellita e con un unico modo per accedere a determinate opzioni, a mio avviso. :D

testato su Xiaomi MI2S :D

• Like
Reazioni: Littorio

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
La security app é esclusiva per i device xiaomi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Santaklaus

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi! Ieri ho aggiornato come ogni venerdì' la mia ROM sul mio splendido MI2S :) ...ma il nuovo centro di sicurezza, con le relative App, le vedo non in italiano ...ma in Inglese...
Anche per voi é cosi'? Questa parte non é stata tradotta?
Grazie ;)

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Ragazzi! Ieri ho aggiornato come ogni venerdì' la mia ROM sul mio splendido MI2S :) ...ma il nuovo centro di sicurezza, con le relative App, le vedo non in italiano ...ma in Inglese...
Anche per voi é cosi'? Questa parte non é stata tradotta?
Grazie ;)

Devi aspettare che miuiitalia rilasci la rom!

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
A me non l'aggiornava in automatico tramite updater, quindi ho scaricato da cell mi2s la 3.11.15 ed ho aggiornato poi tramite updater. Poi dovrò scaricare la rom in italiano per avere gli aggiornamenti automatici? Premetto che vengo dalla 3.11.8 e mi legge già tutto in italiano

gabril

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
tutto ok apparte il bluethoot non riesco a ricevere alcun tipo di file! inviare tutto bene ma non posso ricevere.. :((((
gran delusione per questo bug :O

Mav92

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Redmi Note 3 Pro
Ragazzi, sul mio mx2 non è uscita alcuna app sicurezza :( restano le solite app sparpagliate. Ho flashato ben due volte la multilang di miuiandroid. A voi tutto ok a parte il bluetooth?

Inviato dal mio M040

gabril

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
Ragazzi, sul mio mx2 non è uscita alcuna app sicurezza :( restano le solite app sparpagliate. Ho flashato ben due volte la multilang di miuiandroid. A voi tutto ok a parte il bluetooth?

Inviato dal mio M040
come già detto l'app sicurezza per il momento è una prerogativa dei dispositivi xiaomi :)
a me il bluethoot non va, adesso per sfizio voglio vedere come va se metto la 4.4 custom da xiaomi punto eu... voglio vedere se è la miui il problema..

Santaklaus

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Per clark91...
Ho aspettato la ROM in Italiano rilasciata da MIUIITALIA... l'ho installata poco fa...ma il nuovo centro di sicurezza é sempre in Inglese...non é una parte tradotta?
Grazie

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Sta scritto nel post della home che alcune stringhe sono in inglese ed aggiorneranno con il prossimo updater lunedi prossimo..anche a me è in inglese quindi pazienza..aspetteremo alla prossima settimana!!

Grondhar

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Ragazzi vedo scritto nel changelog: optimization sensitivity glove mode.
E stata introdotta una modalità guanti con sensitivitá aumentata? Parlo per il mi2s

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Dico solo che siamo sulla strada giusta.. Fantastica Rom!!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu