MIUI 3.2.1, changelog completo

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Un altro Orange Friday, un'altra nuova release di MIUI, eccoci qua pronti come sempre per ripotarvi dell' uscita di MIUI 3.2.1, un altro passo avanti verso la tanto attesa MIUI v5. Mentre vi scriviamo la ROM non è ancora stata rilasciata, si sta verificando un ritardo non ben motivato, probabilmente un bug critico dell'ultimo minuto, intanto però abbiao il changelog a disposizone. Vediamo un numero di cambiamenti non abbondante, le energie degli sviluppatori forse sono impegnate nei lavori di ultimazione della nuova linea di sviluppo, o forse si stanno già preparando per festeggare il capodanno cinese con alcol e fuochi d'artificio, chi lo sa, ad ogni modo la release di questa settimana è quas ipronta, quindi andiamo a vedrne le novità.
trans.gif
Niente di eclatante, alcune ottimizzazioni e qualche fix, ecc oqua in dettaglio cosa apporta questa nuova MIUI 3.2.1:
[Phone]
Optimized - number attribution database
Fixed - Vibration issues when an incoming call is connected
Fixed - Caller interface cannot be displayed in some cases
[Contact]
Optimized - generating of smart title in group messaging
Fixed - inaccurate contact information is displayed in some cases
[Gallery]
New - cloud album functionality (add new cloud albums easily)
Fixed - repeated uploading of some images in cloud album

fra6220

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Ciao Mish la versione 3.2.1 ho visto che è disponibile in miuiandroid.com , basta scaricarla è installare il language pack Ita ?

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
@fra6220 la 3.2.1 devono ancora rilasciarla su Miuiandroid.com e l'Italian Pack arriverà successivamente :)

fra6220

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
@Mish grazie mille scusa mi sarò sbagliato io a leggere la versione, ma sarà integrata di italian pack o no?
Grazie ancora

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
No, quando rilasciamo l'italian pack lo annunciamo sul sito, sui social (facebook, twitter e google plus) e sul forum. Da quel momento mettiamo a disposizione sia le ROM di Miuiandroid (le hostiamo sui nostri server per sicurezza) che i pack, tutto scaricabile dalla pagina download su www.miui.it o da MIUI ROM Downloader.

francko76

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho notato che ora mi esce Wind Telecomunicazioni s.p.a. e non più I Wind come da Mish tradotto :)
forse sarà stato per via del bug della primissima versione 3.2.1 ? dove uscivano i nomi degli operatori sfalsati ?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
@Mish quando è previsto il rilascio per il Mi 2 comprensivo dell'italian pack? Pensate di ritornare alla full rom?

• Like
Reazioni: fra6220

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ho notato che ora mi esce Wind Telecomunicazioni s.p.a. e non più I Wind come da Mish tradotto :)
forse sarà stato per via del bug della primissima versione 3.2.1 ? dove uscivano i nomi degli operatori sfalsati ?
Cosa hai flashato, multi pack o Italian Pack ?

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
@Mish quando è previsto il rilascio per il Mi 2 comprensivo dell'italian pack? Pensate di ritornare alla full rom?
Per adesso restiamo ROM + Pack anche per i terminali Xiaomi, per il rilascio non diamo ETA e chiediamo di non domandarli, è buona regola :)

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28

Anche a me con l'ultima miuiandroid (Hutchinson H3G invece di 3ITA). Con la rom Miui Italia e relativo lang pack c'è questo piccolo problema?

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
@paolinodoc Anche a noi nei test abbiamo avuto problemi con l'ultima versione, abbiamo inserito una patch nell' Italian Pack (non presente nel multi pack), dateci i voltr feedback.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Abbiamo inserito una patch negli Italian Pack, nei test ha risolto, aspettiamo però i vostri feedback su più operatori.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962