MIUI 4.1.3 Italian Pack

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Siamo pronti per il rilascio del nostro consueto MIUI 4.1.3 Italian Pack che, come molti di voi già sanno, viene proposto in due diversi formati: "ROM" + "Italian Pack", in cui troverete i due file separati ed il formato "Full ROM Ita", disponibile per i terminali Xiaomi, in cui il nostro language pack è integrato alla ROM in un unico file.

Vi ricordiamo che l'applicazione MIUI ROM Downloader non è più attiva a causa del cambio di server e degli ultimi cambiamenti apportati. Per adesso troverete tutti i file nella pagina Download, navigando sul nostro sito sia da pc che da dispositivo mobile. Se volete scaricare da mobile sarà necessario scaricare l'applicazione del cloud service Mega (che trovate sul Play Store a questo link) effettuando il login, mentre da pc scaricherete normalmente i file. Nelle prossime settimane cercheremo una nuova soluzione per lo storage delle nostre relaese, in attesa della realizzazione della nuova app che richiedere un po' di tempo.

Per contribuire attivamente all'ottimizzazione dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione o altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento (quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese). Per le segnalazioni potete utilizzare la sezione Bug Report e Supporto dedicato al vostro terminale all'interno nel nostro Forum, seguendo queste precise indicazioni per ogni segnalazione e verificando ovviamente che non sia già presente la stessa segnalazione.

Attenzione ! Non è possibile installare ROM e Pack con MI Recovery, è necessario procedere come segue (installando tramite l'applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errore di verifica firma in fase di installazione.

Installazione tramite Updater Xiaomi

- Rinominare il file di installazione "update.zip" e copiarlo nella memoria del telefono (non inseritelo in nessuna cartella)

- Entrare in Updater, premere Menu e poi "Seleziona pacchetto di aggiornamento" (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)

- Selezionare il pacchetto "update.zip" ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l'installazione

- Al termine dell'installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione

- Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.

Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina Download a cui potete accedere cliccando sul pulsante di seguito.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, potete seguirci tramite la Pagina Facebook, l'account Twitter e la Pagina Google Plus.

via MIUI Italia

• Like
Reazioni: Rivi70 e Barbuti17

lopreiato

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Questa volta niente per "Hongmi Red Rice" o c'è ancora tempo

fox

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Mi2S
ame non funziona ne la rete ne il wifi, potrei sbagliare qualcosa?

fox

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Mi2S
Ho riscaricaricato ed ora funziona!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Scaricate da cellulare usando chrome in versione desktop

fox

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Mi2S
si io ho usato l'app mega dovrebbe essere uguale!

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Lo sto scaricando ora, poi via di installazione sul cel!

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Messa. Sembra tutto ok, solo una cosa mi succede di strano: quando faccio la pulizia della memoria dal task manager (tenendo premuto il tasto home per intenderci) ogni volta deve ricaricare il laungher, cosa che prima non mi succedeva.
A voi succede? Se no, cosa consigliate di fare?

Inoltre ho notato che adesso anche se un app è stato messo il lock per non fare che la pulizia della memoria la elimini, questa sparisce dalle app recenti? E' una novità o succede solo a me, dato che comunque i processi li trovo attivi in memoria come dovrebbe essere?

Bomar70

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti. Con il mio mi2s riesco ad installare correttamente l'aggiornamento con l'UPDATE ma da Mi-Recovery mi da il seguente messaggio di errore: install update.zip signature verification failed
Che succede? E' solo un problema mio?

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Ciao a tutti. Con il mio mi2s riesco ad installare correttamente l'aggiornamento con l'UPDATE ma da Mi-Recovery mi da il seguente messaggio di errore: install update.zip signature verification failed
Che succede? E' solo un problema mio?

Da Recovery non puoi installarlo, devi farlo per forza dall'updater. Ma che errore ti dice dall'updater?

• Like
Reazioni: clark91

Bomar70

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Da Recovery non puoi installarlo, devi farlo per forza dall'updater. Ma che errore ti dice dall'updater?
Ciao e grazie per la risposta. Gli aggiornamenti precedenti li ho sempre scaricati ed installati da Update (che va in partizione 2) e poi da recovery ( che va in partizione 1). Quest'ultimo aggiornamento da Update lo installa senza problemi, ma da Recovery da il seguente errore :
install update.zip signature verification failed
Io credo che sia un problema del pacchetto che lo Staff deve sistemare. Confermate?

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
beh in teoria ti basta far due volte la procedura con Update e aggiorni entrambe le partizioni ;)

Bomar70

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate....mi sa che ho sbagliato sezione.....io intendo la rom completa 4.1.3 . Che faccio? Come posso spostare nella giusta sezione?

fox

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Mi2S
Da quello che so io update va sempre sulla partizione 2 e recovery sempre sulla 1. Hai provato ad aggiornare la rom 4.1.3 da recovery?
Ora mi AUTO SEGNALO per lo spostamento nella sezione http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miui-4-1-3-changelog-e-video.2484/
È errato, da update installi sempre sulla partizione non attiva. Da recovery puoi scegliere dove installare.
Per il discorso che ricarica il launcer provate a riavviare per vedere se si sistema, avevo lo stesso problema ma è sparito da solo e non suo come!

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Ha ragione fox!!
update installa sulla partizione non attiva.. recovery (mirecovery) sempre sulla 1

Bomar70

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si e' cosi'. Ho installato la rom da update riavviato nell'altra partizione e rifatto l'update, le ha aggiornate tutte e due.Grazie.
Poi ho letto che effettivamente questa rom non si puo' installare da recovery perche' da l'errore scritto prima.
E' una cosa che devono sistemare?

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
È errato, da update installi sempre sulla partizione non attiva. Da recovery puoi scegliere dove installare.
Per il discorso che ricarica il launcer provate a riavviare per vedere se si sistema, avevo lo stesso problema ma è sparito da solo e non suo come!

Per il launcher nisba... ho riavviato, provato a cambiare partizione, fatto wipe della cache, ma mi rimane il problema quando faccio la pulizia dalla memoria da task manager. Mi sa che aspetto la prossima ROM e vedo se le cose tornano a posto con un nuovo aggiornamento.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post