miui 4.10.31 problema richiesta feedback

aledavi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,

ho aggiornato scaricando dal sito la rom 4.10.31 per il mio MI 3, perchè tramite l'updater non vi era modo...ora però continua a chiedermi il feedback sulla versione; io parteciperei anche con le mie impressioni, ma appare una scritta attiva account xiaomi tutta oscurata, e se clicco su "attiva" oscurato (come da foto caricata) esce una schermata in cinese...potete aiutarmi? grazie

Allegati

• Screenshot_2014-11-04-15-42-45.png
    Screenshot_2014-11-04-15-42-45.png
    94,4 KB · Visite: 29

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
premesso che puoi ignorare facendo annulla...ti sta semplicemente chiedendo di attivare l'account XIAOMI...che in seguito ti servirà per attivare il Mi-Cloud...ed altre cose tipo i backup...

ad ogni modo ti suggerisco di farlo da PC

aledavi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
premesso che puoi ignorare facendo annulla...ti sta semplicemente chiedendo di attivare l'account XIAOMI...che in seguito ti servirà per attivare il Mi-Cloud...ed altre cose tipo i backup...

ad ogni modo ti suggerisco di farlo da PC

ciao, l'account l'ho già attivato, il telefono lo uso da circa un mese o più, il mi cloud idem visto che è molto utile....il problema è appunto che mi si apre la pagina del sito xiaomi account, ed è tutto in cinese! lo vorrei evitare ma mi lampeggia sempre la notifica con il led, è piuttosto fastidioso e credo sia un bug

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
ciao, l'account l'ho già attivato, il telefono lo uso da circa un mese o più, il mi cloud idem visto che è molto utile....il problema è appunto che mi si apre la pagina del sito xiaomi account, ed è tutto in cinese! lo vorrei evitare ma mi lampeggia sempre la notifica con il led, è piuttosto fastidioso e credo sia un bug
posta screen shot della pagina in cinese...ma se è quella che credo nel riquadro in alto metti la tua mail con la quale hai creato account e in quello in basso la password

• Like
Reazioni: aledavi

aledavi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

comunque grazie, mettendo valutazioni un po' a caso ( non traduceva tutto e ho dato ascolto al tuo consiglio con il pc) spero di aver risolto, son entrato anche con il pc, così do un'occhiata all'account. grazie gentilissimo

aledavi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
posta screen shot della pagina in cinese...ma se è quella che credo nel riquadro in alto metti la tua mail con la quale hai creato account e in quello in basso la password

volevo chiederti solo una cosa, sempre dopo l'aggiornamento dalla 4.8.22 alla 4.10.31, il download è diventato molto lento, ma soprattutto scaricare dal cloud è impossibile, viaggia a 10-20 kbs....con wi fi intendo, prima era davvero molto veloce...

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Io ho scaricato l'ultima release ieri mattina alle 6.30 da questo sito circa 380 MB in 4 minuti con il cell in wifi...non dipende dal cell...ma dalla congestione rete/server...testalo su altri siti...o dal play store...

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post