MIUI 4.4.11

erguru

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Dowload via OTA di circa 4 ore ma tutto ok

inviato con xiaomi MI2 utilizzando TAPATALK

erguru

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Dimenticavo: TEMI in italiano

fab5

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2S
Solo via ota al momento vero?

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Ho scaricato via ota ieri, confermo la traduzione nei temi!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Slevin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI 2
@Ergugu, quattro ore di download mi sembrano eccessise. Io ho appena aggiornato via ota e sembra essere tutto ok, tempo impiegato circa 30 minuti. Attendiamo la versione Miui Italia per verificare se ancora persistono i problemi relativi alle precedenti versioni (Telefono e Contatti).

erguru

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ma,non ho capito,la scarichi ugualmente la miui Italia? Se questa va bene perché non lasciarla. Come si dice, sai quel che lasci ma non sai cosa trovi.
Dici che ci sono differenze?

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
@Ergugu, quattro ore di download mi sembrano eccessise. Io ho appena aggiornato via ota e sembra essere tutto ok, tempo impiegato circa 30 minuti. Attendiamo la versione Miui Italia per verificare se ancora persistono i problemi relativi alle precedenti versioni (Telefono e Contatti).
Problemi FC telefono e Contatti risolti (appena verificato sull anostra beta per Mi3), il problema si verificava con l'attivazione dei toni tastiera "Pianoforte" :) Fin nel pack 4.4.11.
PS: se installate OTA o file diversi da quelli che pubblichiamo sulla nostra pagina download poi NON fateci bug report, grazie.

Ultima modifica:

Slevin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI 2
Sono felice che siate riusciti a risolvere, grazie! E' ovvio che se installiamo da fonti diverse ed abbiamo problemi non possiamo venire qui a lamentarci...;)

• Like
Reazioni: Mish

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Sono felice che siate riusciti a risolvere, grazie! E' ovvio che se installiamo da fonti diverse ed abbiamo problemi non possiamo venire qui a lamentarci...;)
Esattamente, purtroppo questo concetto piuttosto semplice spesso non viene compreso o addirittura ignorato volontariamente, per questo lo sottolineo ogni tanto. Grazie per la comprensione :)

• Like
Reazioni: herny

Slevin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI 2
@Ergugu, questa settimana terrò questa ma dalla prossima continuerò a scaricare come ho sempre fatto la versione Miui Italia sia per una questione di fiducia nei confronti dello staff di questo forum e sia per affezione. Per quanto riguarda le differenze, non ne ho riscontrate.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Risolto anche il bug Calendario che causava FC impostando alcuni tempi per il promemoria.

• Like
Reazioni: xman e Slevin

erguru

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
@Ergugu, questa settimana terrò questa ma dalla prossima continuerò a scaricare come ho sempre fatto la versione Miui Italia sia per una questione di fiducia nei confronti dello staff di questo forum e sia per affezione. Per quanto riguarda le differenze, non ne ho riscontrate.
Ti quoto in pieno per TU TTO, solo che arrivando prima quello via OTA, e sono sincero, dopo il panico di non riuscire più a telefonare, mi sono avvalso di quello.
Ma non ne vorrei fare una questione di venire meno a livello di fiducia.
So anche che MISh è una persona in gamba in tutto e per tutto ( e non voglio leccare...non ce ne sarebbe motivo) e quindi anch'io tornerò ad aspettare l'appuntamento consueto settimanale.
Un saluto a tutti

pelonero111

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
io aggiorno ogni tanto,tutte le settimane non c'è bisogno,il mio unico problema con la miui è il consumo stratosferico di batteria,certo sul note 2 un giorno lo copri comunque però considerando che su sammy stock ci faccio tranquillamente 2 giorni!speriamo che con la v6 risolvano,quando uscirà,se uscirà..

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia