Problemi FC telefono e Contatti risolti (appena verificato sull anostra beta per Mi3), il problema si verificava con l'attivazione dei toni tastiera "Pianoforte" Fin nel pack 4.4.11.@Ergugu, quattro ore di download mi sembrano eccessise. Io ho appena aggiornato via ota e sembra essere tutto ok, tempo impiegato circa 30 minuti. Attendiamo la versione Miui Italia per verificare se ancora persistono i problemi relativi alle precedenti versioni (Telefono e Contatti).
Esattamente, purtroppo questo concetto piuttosto semplice spesso non viene compreso o addirittura ignorato volontariamente, per questo lo sottolineo ogni tanto. Grazie per la comprensioneSono felice che siate riusciti a risolvere, grazie! E' ovvio che se installiamo da fonti diverse ed abbiamo problemi non possiamo venire qui a lamentarci...
Ti quoto in pieno per TU TTO, solo che arrivando prima quello via OTA, e sono sincero, dopo il panico di non riuscire più a telefonare, mi sono avvalso di quello.@Ergugu, questa settimana terrò questa ma dalla prossima continuerò a scaricare come ho sempre fatto la versione Miui Italia sia per una questione di fiducia nei confronti dello staff di questo forum e sia per affezione. Per quanto riguarda le differenze, non ne ho riscontrate.