MIUI 4.7.18 KK 4.4 per Nexus 4

fiorello74

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, ho un Nexus 4 e ieri ho flashato la Miui 4.7.18, basata su android KK 4.4 presa su XDA e devo dire che funziona alla grande, ho solo 2 problemi, il primo è che la batteria si scarica leggermente più rapidamente che con la versione stock ed ho letto che dipende dal kernel , con quale kernel potrei sostituirlo che sia compatibile con KK 4.4 ? Secondo, come si fa a eliminare il tasto fluttuante virtuale che una volta cliccato simula i 4 tasti della della navbar, visto che questi ultimi sono già presenti? Allego uno screenshot, mi riferisco al tasto virtuale presente in basso a destra sopra l'icona dei messaggi, come faccio ad eliminarlo ? Nelle impostazioni non c'è nulla....
Questo é il link dove ho scaricato la ROM , é quella postata dall'utente Strobel, vi sarei grato se potesse aiutarmi...

http://forum.xda-developers.com/nexus-4/development/rom-miui-v5-miui-com-t2477826/page213

Screenshot_2014-07-19-15-04-05.png

fiorello74

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho trovato la soluzione, bisogna eliminare il file Mipop.apk che si trova nella cartella system/priv-app e disinstallarla tramite un root explorer a cui sono stati concessi i permessi di root

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post