Supporto Miui 5.5.8 e batteria disastrosa

Dashie84

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno, ho un problema discretamente serio.
Da quando hanno messo la "feature" dello schermo che si accende durante le notifiche la batteria ha iniziato a scendere ad un ritmo vertiginoso.
Se prima arrivavo a mezzanotte con piu del 60% di batteria, dopo questa aggiunta arrivavo a malapena al 20%.
C'e' modo di disattivare questa opzione?
Poi, con l'ultimo aggiornamento fatto (5.5.8) la situazione e' peggiorata oltremodo, la cpu sta in stato wake piu' di 8 ore al giorno, e non e' raro arrivare alle 9 di sera col cellulare che si spegne.
Consigli?

Dashie84

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
E per disattivare lo schermo che si accende?

Dashie84

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Scusami se ti disturbo ulteriormente, ma in impostazioni notifiche purtroppo non e' presente nessuna voce che apparentemente possa influenzare lo schermo che si accende ogni volta che arriva una notifica, come si chiama?

benbenzina

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Prova MOSTRA ICONA DI NOTIFICA

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

benbenzina

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
GESTIONE NOTIFICHE e ometti quelle che ti disturbano

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Dashie84

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Aggiornato all'ultima versione ma il problema permane, anche dopo wipe.
Benbenzina, forse non mi son spiegato bene, di recente e' stata introdotta la "feature" grazie al quale ogni volta che ricevo un sms, una mail, un messaggio da fb, un avviso di calendario etc lo schermo si accende facendo uscire il cell dallo stanby.
Da quando e' presente questa funzione, dato che ho collegato diverse email e calendari, la cpu rimane sempre accesa (supera tranquillamente le 8 ore su 12, il che non e' decisamente normale) e sto chiedendo se con le ultime versioni e' stata introdotta la possibilita' di togliere questa funzione in modo da poter arrivare a fine giornata con un telefono ancora funzionante, anziche' scarico a meta' pomeriggio.

benbenzina

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
A me questo non succede ,a volte a schermo spento esce la notifica di un messaggio WA ,come anteprima, ma poi si spegne ,ma non mi causa tutto questo assorbimento di energia.
Mi dispiace non so come aiutarti ,ma nel forum di sicuro c é chi ne sa molto più di me.
Buona Fortuna !

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu