Miui 5.8.20

nteing

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Ciao a tutti. Ho appena messo la 5.8.20/da Xiaomi.EU... Pare vada TT bene x ora....ma le nuove funzionalità tipo il video nelle chiamate entranti come si fa?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non erro è già impostato di default. Se apri l'app telefono e poi tieni premuto il pulsantiera in basso a sx (le tre righe orizzontali) si apre il menù chiamate. Lì trovi, nella sezione rispondi, una nuova funzione già flaggata "show caller 's profile video". Dovrebbe essere quella, ma è ancora in inglese

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

nteing

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Quello è già selezionato...ma come si fa x assegnare un video a un contato ?
700aff63824c47881db93d5be891a1b9.jpg

Giu1982

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Ma questo aggiornamento sarebbe la miui 7?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Silver_500

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
MI 5 3/64 Black
Da che versione sei partito?? Io adesso montò la 5.8.6 su entrambe le partizioni... Vorrei far fare ad updater ma temo di scombinare le cose :)

Giu1982

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Con ki c'è l'hai?

Giu1982

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Ok scusa

nteing

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Io con usato x un bel po la ROM di miui.it..... Ma da un mesetto circa sono passato a quella di Xiaomi.EU . mi pare sia più stabile....almeno non ha bugs critici importanti. Ora montò la 5.8.20/di Xiaomi.EU....
Teoricamente sono passato a miui7 ma io non ci noto così tanti cambiamenti!

Silver_500

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
MI 5 3/64 Black
Per mio parere che tra le cose "simpatiche" di miui ci sia il fatto che va avanti senza troppi stravolgimenti... Io adesso sto usando la 5.8.6 di xiaomi.Eu per questo mi faceva sapere tu da che versione provenivi...

nteing

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Dalla stessa 5.8.6 :)

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Da che versione sei partito?? Io adesso montò la 5.8.6 su entrambe le partizioni... Vorrei far fare ad updater ma temo di scombinare le cose :)

Scarica da xiaomi.EU la CANCRO ;)

Silver_500

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
MI 5 3/64 Black
Quello che farò... In realtà lo farà l'updater per me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Idem io nella stessa ed identica vostra situszione, ho sempre usato miui.it da ma un mesetto circa sono passato alla rom di xiaomi.eu perché in quella di miui.it c'erano troppi bug e tra l'altro ho notato che la traduzione é meglio di quella della miui.it allora mi é venuto da sorridere ed ho pensato che il calzolaio se ne va con le scarpe rotte cioé che la traduzione é di miui.it ma nelle ROM di xiaomi.eu che utilizzano la loro traduzione é migliore.... Bhaa.
Va bhe comunque ho avuto un po' di timore e non ho aggiornato sperando che qualcuno che l'avesse fatto mi avrebbe dato la conferma che fosse tutto perfetto, attualmente sono fermo alla 5.8.6 di xiaomi.eu e vorrei aggiornare alla 5.8.20 perciò chiedo conferma ad un possessore di mi4lte se la rom fosse perfetta senza bug (mi accontentò se qualcosa non fosse tradotta)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
tra l'altro ho notato che la traduzione é meglio di quella della miui.it allora mi é venuto da sorridere ed ho pensato che il calzolaio se ne va con le scarpe rotte cioé che la traduzione é di miui.it ma nelle ROM di xiaomi.eu che utilizzano la loro traduzione é migliore....

Ma se la traduzione di xiaomi.eu è prelevata da miui.it, ci spieghi come fa ad essere migliore? È la stessa....... Poi mica sei obbligato ad utilizzare la rom di miui.it. Sei un po' troppo critico, in fin dei conti sono persone che lavorano per la comunità in modo gratuito. Se riscontri dei bug puoi fare le segnalazioni che sicuramente saranno prese in considerazione

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Io ho solo descritto la situazione nella quale mi sono trovato nell'ultimo periodo, vorrei capire anche io come fosse possibile che la traduzione presente nelle ROM di xiaomi.eu sia migliore di quella presente nelle ROM di miui.it ma a me é capitato ad esempio nell'App mi remote di trovare alcune scritte non tradotte nella stessa versione di quella di xiaomi.eu nella quale era tradotta perfettamente, allora mi sono fatto delle domande alle quali non sapevo rispondere.
Assolutamente non mi sento obbligato da nessuno però preferirei utilizzare le ROM di miui.it per dare supporto e reportare eventuali bug ma come ho già detto nel commento precedente nelle ultime release i bug erano troppi e quindi sono stato costretto a passare alla rom di xiaomi.eu tutto quí non voglio criticare il lavoro che un team fa gratis anche perché io non saprei fare di meglio.
Evidentemente mi sono espresso male.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Provo a risponderti sinteticamente...
1. la Miui si sta evolvendo...anche se all'apparenza resta lo stessa
2. la sua evoluzione implica anche dei nuovi strumenti da utilizzare per la traduzione, compilazione, ect.ect... magari con PC più potenti e non solo...
3. per dinamiche che non ti posso riportare, i bug riscontrati nelle ultime release dipendono essenzialmente dal punto 2...e dalla xiaomi. Altri fansite miui hanno avuto qualche piccolo intoppo che abbiamo avuto noi.

Detto ciò, non solo il lavoro svolto è gratis...ma anche le apparecchiature utilizzate compresi i device sono acquistati personalmente da chi fa si, che la MIUI possa essere distribuita gratuitamente in Italia, da Miui Italia, il cui amministratore fa parte del team di Xiaomi eu.

Buona Miui a tutti :)

• Like
Reazioni: xman

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Ecco esattamente se tutti donassimo almeno 1 euro ciascuno magari avremmo dei servizi molto piú efficenti a soli 1 euro
Dico bene?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Ecco esattamente se tutti donassimo almeno 1 euro ciascuno magari avremmo dei servizi molto piú efficenti a soli 1 euro
Dico bene?

Certo aiuterebbe...ma oltre ai mezzi, c'è una cosa che non si può comprare...il tempo.
Ognuno di noi ha i propri impegni...di lavoro e famiglia.

• Like
Reazioni: xman

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Certo aiuterebbe...ma oltre ai mezzi, c'è una cosa che non si può comprare...il tempo.
Ognuno di noi ha i propri impegni...di lavoro e famiglia.
State facendo un lavoro enorme, e molta gente non si rende conto di quanto tempo ed energia ci vuole per fare tutto questo, anche se "solo" semplicemente un lavoro di traduzione. Non mi stancherò mai di ringraziare tutti quelli del team

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.015
Membri
34.215
Ultimo iscritto
Just3r77