MIUI 6 su HONGMI NOTE 4G

Fren10

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
ho coomprato dai un mese o due l'hongmi Note 4g, installando la vostra rom italian.
Attualmente gira quindi la versione MIUI-15.0.0.
Sarei interessato a installare MIUI 6 ma non saprei come procedere, tentai in precedenza (installando la rom dal sito ufficiale) ma un errore che mandò in un riavvio in loop infinito mi costrinse a resettare tutto e tornare alla situazione sopra indicata. E' possibile ottenre il MIUI 6 in qualche modo evitando complicazioni?
Aggiungo a questa domanda una curiosità, tempo fa esegui un rooting su un Hongmi 1s, e riusciì a scambiare la memoria interna con la scheda SD, è possibile fare altrettanto con il mio Hongmi Note 4g?

Attualmente non ho problemi a utilizzare il mio Hongmi Note con la versione attuale ma mi sembrava uno spreco non sfruttare al massimo le potenzialità di questo dispositivo.
Vi ringrazio ancora, nel caso abbiate suggerimenti a riguardo o su come qualche funzionalità che ignoravo non esitiate a contattarmi dato che mi piace apprendere.

Grazie mille.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se vuoi installare la 6 basta scaricarla da miui Europe la rinomini update. zip la metti nella sd esterna vai in recovery esegui un Wipe chesce e aggiorni il telefono (la rom non deve essere in nessuna cartella)

• Like
Reazioni: Fren10

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3