Miui 7 - 5.9.24 cancro MI4 - mie impressioni e domande

Fulgore82

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Installata ieri, buone impressioni,molto più reattiva e veloce, il telefono scalda di meno,
ancora non ho notato miglioramenti sulla durata non so se devo fare un'azzeramento dele statistiche della batterie visto che non ho fatto il wipe completo,
ho notato un calo del volume ...voi che ne dite? Non ricordo se nella rom di prima era accessibile l'equalizzatore che ora è bloccato....
mi pare di aver installato la rom su system1...però su su system 2 ho una rom corrotta, si blocca nella home mi da diversi errori e mi dice che la sim non è presente, me ne devo fregare o prima o poi mi potra servire l'accesso a quel sistema ??? e nel caso come devo fixare ??
Colgo l'occasione per buttare li un'altra domanda anche se non è proprio la sezione giusta....si può fare un esportazione dei temi casomai decida di fare un wipe completo...così da non riscaricarli tutti da zero....ho provato a copiare la cartella, ma sia windows che linux se ne vanno in pappa quando do il comando..troppi file e cartelle non riescono neanche a contarli

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post