Salve da ieri è uscita la MIUI 7 stabile global per lo xiaomi mi4 , vorrei sapere come faccio ad installarla? premetto che ora sto usando l'ultima beta su una partizione e la penultima sulla seconda partizione.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347847502Quelle che vedi su en.miui.com sono cinese inglese quella che trovi su xiaomi.EU è multilingua
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
La trovi su xiaomi.EU la multilingueciao a tutti
ma MIUI 7 stable e solo cinese e inglese o c'è anche una versione multilingue?
MAI flashare senza fare prima i dovuti backup di foto, musica, video e altro!provata la stabile Version: V7.0.5.0.KXDMICI (MIUI7)(con updater)su mi3w e crashato tutto... all'avvio mi dice che il processo android si interrompe e non posso connettermi a nessuna rete
Ho dovuto flashare da zero con mi pc suite ovviamente perdendo tutti i dati
veramente non ho flashato la MIUI7 , ma semplicemente utilizzato il file scaricato dal sito con l'updater. Come ho sempre fatto con gli altri update e come anche indicato dal sito. Solo che per qualche motivo il cell non funzionava e ho quindi dovuto flashare la ROM standard e a quel punto non potevo più fare backup. Ho le foto sul cloud MI ma non riesco a scaricarle. Il programma che dovrebbe farlo è solo in cinese e comunque anche avviandolo non scarica nullaMAI flashare senza fare prima i dovuti backup di foto, musica, video e altro!
provata la stabile Version: V7.0.5.0.KXDMICI (MIUI7)(con updater)su mi3w e crashato tutto... all'avvio mi dice che il processo android si interrompe e non posso connettermi a nessuna rete
Ho dovuto flashare da zero con mi pc suite ovviamente perdendo tutti i dati
veramente non ho flashato la MIUI7 , ma semplicemente utilizzato il file scaricato dal sito con l'updater. Come ho sempre fatto con gli altri update e come anche indicato dal sito. Solo che per qualche motivo il cell non funzionava e ho quindi dovuto flashare la ROM standard e a quel punto non potevo più fare backup. Ho le foto sul cloud MI ma non riesco a scaricarle. Il programma che dovrebbe farlo è solo in cinese e comunque anche avviandolo non scarica nulla
ciao per fare il backup con l'app stock come si fa?bisogna salvare su supporto esterno (tipo SD)?MAI flashare senza fare prima i dovuti backup di foto, musica, video e altro!
grazie!!Se il tuo terminale ha la slot sd esterna sì (ma lo devi impostare tu è preferibile) se no va nella memoria interna (o unica). Per il backup : impostazioni - impostazioni aggiuntive - backup e ripristino - backup in locale ed il gioco è fatto
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk