MIUI 8.2

elloboloco

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Visto il recente aggiornamento del Note 4 Iternazionale via OTA di mia moglie alla MIUI 8.2.2.0,
Sapete se è prevista una MIUI 8 global anche per REDMI PRO? Io ho una rom 8.1 by xiaomi.eu 6.9.8 dev. che mi pare di aver capito non sia ufficiale e non supporta OTA.
Non offendetevi per la mia ignoranza in materia
Ciao

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Xiaomi EU come rom e apposto una multilingua, di fatto una costum rom come la MIUI it

Al momento per redmi pro niente global solo china purtroppo su queste rom niente OTA ma se vuoi puoi aggiungere manualmente da twrp

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it

elloboloco

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Xiaomi EU come rom e apposto una multilingua, di fatto una costum rom come la MIUI it

Al momento per redmi pro niente global solo china purtroppo su queste rom niente OTA ma se vuoi puoi aggiungere manualmente da twrp

Scusami se ripeto, ma ho capito poco.
Hai detto che per Redmi Pro non c'è la global ed avendo la china non ho l'OTA. Perfetto e compreso.
Ma cosa vuol dire che posso aggiungere manualmente da twrp?

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Su rom Cina con uniche lingue inglese e cinese hai aggiornamenti ota.

Su costum rom come la tua xiaomi.eu che è una multilingua non si hanno aggiornamenti ota, ma è possibile scaricarli ed installarli manualmente spero che così sia più chiaro

• Like
Reazioni: elloboloco

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Per ulteriori chiarimenti avendo installato una xiaomi EU dovresti chiedere sul loro forum le modalità di aggiornamento a meno che non decidi di passare a rom Miui it e avere il nostro pieno supporto

elloboloco

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Per ulteriori chiarimenti avendo installato una xiaomi EU dovresti chiedere sul loro forum le modalità di aggiornamento a meno che non decidi di passare a rom Miui it e avere il nostro pieno supporto

Guarda sei molto gentile e ti ringrazio per l'interessamento, ma non penso di cimentarmi in queste cose giganti...
Non sapevo neanche che xiaomi.eu fosse un forum.. Pensavo che se esisteva la global per redmipro avrei provato a scaricarla e magari con l'aiuto di qualcuno a installarla come dici tu manualmente ma se non c'è e non avendo problemi con questa mi terrò questa..
Grazie ancora

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu