MIUI 8: disattivare app?

hadoop

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi, ho il bootloader bloccato e quindi posso "accontentarmi" solo delle global dev. Al momento ho l'ultima relase la 6.8.11 ma non sono molto soddisfatto. Il wifi a volte cade, la batteria è sotto la media e ogni tanto ho qualche impuntamento.... btw, ho ripristinato e ho notato solo ora che non si possono piu disinstallare le varie app di default come google film, google libri etc, mentre io prima le avevo disattivate ( Non ricordo forse ero su miui7?). QUalcuno sa se si possono disattivare o eventualmente per quale motivo la miui ha incorporato questa scelta? Grazie

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
quelle app su miui.it non ci sono. Eventualmente chiedi su en.miui.com o, meglio ancora, sblocchi il bootloader e risolvi i problemi

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
L'ultima release dovrebbe essere la 6.8.18. le app che non puoi disinstallare si possono disattivare, x la maggior parte, usando le apposite opzioni, come su qualsiasi terminale android. Se il risultato non ti piace, segui i consigli dei moderatori,la rom miui.it è veramente fantastica, ed io non ho alcun problema di impuntamenti, e installa proprio solo l'indispensabile, di base non c'è neanche gmail... Puoi veramente sbizzarrirsi.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

HxC

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Mi6
nella release 6.8.18 nemmeno l'ombra della voce che disattiva le app :D Illuminatemi please :D

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non c'è più neanche sulle rom ufficiali