Miui 8 per Redmi 3 PRO

redmi3pro

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, scusatemi se ho aperto questa discussione, ma ho fatto ricerche e non sono riuscito a trovare qualcosa di specifico!...purtroppo ho bisogno del vostro aiuto.. Ho un redmi 3 pro con MIUI 7.3.2.0.0 - stabile e vorrei mettere la MIUI 8. Ma non scarica nessun aggirnamento. Come posso fare?
Ho scaricato ma liui_HM3Global_V8.0.2.0.LAIMIDG_e727dd68b2_5.1.zip, ho decompresso la cartella, l'ho inserita in memoria telefono e da update ho scelto la cartella per l'aggiornamento. Purtroppo però non si installa. Si è riavviato il redmi senza nessuna installazione. Help!
Allego qualche foto della mia schermata attuale se può servire per ulteriori dettagli...
upload_2016-9-14_15-27-51.png
upload_2016-9-14_15-28-10.png

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ringrazia il venditore per il pessimo regalo che ti ha fatto. Hai su una rom farlocca da rivenditore che non si aggiornerà mai e darà solo problemi. Non devi decomprimere nulla. Metti la global developer nella memoria interna del telefono e poi la installi da app updater manualmente. Se non va, a causa della porcheria che hai su, dovrai utilizzare miflash con fastboot global developer e telefono in download mode. Thread spostato

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

pastinelli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ringrazia il venditore per il pessimo regalo che ti ha fatto. Hai su una rom farlocca da rivenditore che non si aggiornerà mai e darà solo problemi. Non devi decomprimere nulla. Metti la global developer nella memoria interna del telefono e poi la installi da app updater manualmente. Se non va, a causa della porcheria che hai su, dovrai utilizzare miflash con fastboot global developer e telefono in download mode. Thread spostato

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa, avrei lo stesso problema anche io (stessa rom farlocca). Posso chiederti la cortesia di mettere un link dove posso trovare la guida per fare tutte le stregonerie che hai menzionato qua sopra ;)
Te ne sarei piuttosto grato

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra