[MIUI 8] prime impressioni, scambio opinioni

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Ragazzi che ne pensate della nuova MIUI 8, ho guardato alcune immagini e personalmente penso che sia qualcosa di fantastico.
Voi cosa me pensate?
Qui di seguito il link dove potrete vedere le varie immagini:
http://en.miui.com/thread-281881-1-1.html

Inviato dal mio Mi4 LTE con ROM MIUI ITA v7 {6.5.12} Android 6.0

• Like
Reazioni: liffo

liffo

Utente attivo
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Molto bella.
Sono rimasto un po' deluso dal design non portato fino in fondo anche nelle altre app di sistema. Poi mi aspetto il superamento di alcuni elementi a favore di quelli del material design, come l'uso di una vera toolbar invece che quella actionbar un po' farlocca (l'altezza è fuori linea con gli standard) con quella freccia per andare indietro molto brutta (potrebbero benissimo dargli uno stile loro invece di imitare ios), o i tasti a quadratoni con bordi (vd dialer, calcolatrice )
Miui 8 deve essere più flat, usare elementi borderless e forme più proprie del material design con tanto di elevation e quanto altro
Quei quadratoni e altri elementi mi ricordano il 2011 o altri os tipo tizen o bada, Ubuntu touch... spartani e superati come design insomma
Essendo una alpha posso capire,mi aspetto sicuramente di più per la final release perché le idee ci sono e sono fantastiche, ma andrebbero sviluppate bene.
Per il resto, icone etc mi piace molto, soprattutto la barra di stato

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Molto bella.
Sono rimasto un po' deluso dal design non portato fino in fondo anche nelle altre app di sistema. Poi mi aspetto il superamento di alcuni elementi a favore di quelli del material design, come l'uso di una vera toolbar invece che quella actionbar un po' farlocca (l'altezza è fuori linea con gli standard) con quella freccia per andare indietro molto brutta (potrebbero benissimo dargli uno stile loro invece di imitare ios), o i tasti a quadratoni con bordi (vd dialer, calcolatrice )
Miui 8 deve essere più flat, usare elementi borderless e forme più proprie del material design con tanto di elevation e quanto altro
Quei quadratoni e altri elementi mi ricordano il 2011 o altri os tipo tizen o bada, Ubuntu touch... spartani e superati come design insomma
Essendo una alpha posso capire,mi aspetto sicuramente di più per la final release perché le idee ci sono e sono fantastiche, ma andrebbero sviluppate bene.
Per il resto, icone etc mi piace molto, soprattutto la barra di stato
Condivido in pieno, è bella ma c'è quel qualcosa che manca per renderla perfetta

Inviato dal mio Mi4 LTE con ROM MIUI ITA v7 {6.5.12} Android 6.0

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post