[MIUI 8] Segnalazione assenza codec aac - rom miui 8 v 6.12.8 redmi 4 pro

Bombugi88

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti i membri del forum, sono nuovo qui, quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio categoria per il post. Comunque, mi sono reso conto che mentre con la versione software out of the box, che credo fosse, al momento attuale la global stable o la china stable miui 8 v 8.0.6 (con solo cinese e inglese come lingue selezionabili) il player musicale con l'ottimo ecoalizzatore di xiaomi supporta il codec aac lc, mentre nelle versioni software miui Italia cioè la v 6.11.2 e la v 6.12.8 che ho da poco installato, tale codec non è presente e il player non riconosce nemmeno le tracce presenti nella cartella music se nel formato m4a codificate con codec aac lc. Questo codec su queste rom arriverà mai oppure è prerogativa delle rom stable global e stable china? Se si quando?

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Le rom miui hanno come base la china dev, quindi potrebbe essere, anche se è molto strano... mai provato file aac, appena posso provo anche io... anche se mi pare davvero strano... prova a cercare sul forum ufficuale en.miui.com se c'e qualcun altro col tuo problema...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Bombugi88

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie della disponibilità e del consiglio, ora proverò a cercare anche sul forum ufficiale. Per caso, che voi sappiate, è possibile aggiornare le app xiaomi come appunto, l'app musica, alle sue release successive come avviene sulla rom stable, anche se l'aggiornamento passa dal app store di xiaomi. Lo chiedo perché come già detto prima l'app che avevo aggiornata all'ultima versione sulla stable, non aveva questo problema, e questa potrebbe essere una soluzione rapida ove possibile.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia