Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Grazie giannicoter,Impostazioni,google,smart lock
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Grazie giannicoter,
Ma io cerco la funziona Smart lock per tenere sbloccato il cellulare se mi trovo a casa o collegato a determinati apparecchi Bluetooth (es. il vivavoce dell'auto). Mi sembra che anche con la miui.it appena installata te la faccia configurare, ma, ripeto, non vorrei conformi con la AIM rom che ho provato il mese precedente, o la RR rom.
Quindi c'è anche un questa rom miui.it!Prova a collegare un dispositivo Bluetooth e vedi se esce l'opzione.
AhahhaahahhahahahHai mangiato pesante? Hai scritto "scorreggio" ahahaha
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Niente da fare.Anche io sono curioso di sapere se funziona con il bluethoot lo smart lock. Sulle ROM ufficiali funziona solo con i dispositivi xiaomi...
Hai provato la mokee? Esce super leggera e lo Smart lock funziona, non so hdr e la radio... Ora sono sul vecchio Galaxy s5 ho sfondato il vetro del redmi 4 proNiente da fare.
Probabilmente mi sono confuso con qualche altra rom che ho testato in questi ultimi giorni.
Non esiste lo Smart lock nella miui9 Ita per redmi3pro, ed intendo la possibilità di impostare che il cellulare resti sbloccato a casa, in auto, e si riblocchi magari in tasca.
Peccato, questa è una grossa mancanza, però è di minore importanza rispetto a quelle che ho rilevato con la aim rom, rr, lineare dove la radio non va, così come l'hdr.
Peccato che non ci sia una rom perfetta per questo cellulare diversamente top, a mio parere
Stai parlando del redmi 3 pro IDO?Ti confermo che Mokee (ho provato una delle ultime android 7.1.2) ha HDR, Radio e smart lock... bisogna installare le gapps
Io ho redmi 4 pro, ma c'è anche per il 3Stai parlando del redmi 3 pro IDO?
Si lo so ma i bug cambianoIo ho redmi 4 pro, ma c'è anche per il 3