Supporto Miui.it 6.12.8 Icone & batteria

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
Buondì gente

ieri sera ho aggiornato a 6.12.8 miui.it ovviamente ,e notavo due cose , le icone sono bloccate e non c'è modo di riordinarle (o creare delle cartelle per tipo e infilarle dentro) , la seconda che il cell scalda molto di più con un uso normale come sempre ,e consuma anche più batteria.

Se qualcun'altro ha notato la stessa cosa , può dire come si risolve? Grazie in anticipo per il feedback.

dimenticavo il terminale , redmi pro 64 GB

Ultima modifica:

alex206cc

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
RedMi Pro - Mi Band 1a
Per le icone bloccate vai in impostazioni/ home spazio schermata home e lo disattivi

• Like
Reazioni: _N_E_R_O_

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
Grazie mille

ci stavo diventando matto , con 60 app istallate gestirle in quel modo era dura.

Batteria hai notato che consuma e scalda di più per caso ?

alex206cc

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
RedMi Pro - Mi Band 1a
forse un consumo maggiore si.
soprattutto mi ha fatto notare mio padre che con il suo note 2 (ma con rom xiaomi.eu) la batteria dura meno, ma essendo la .eu non posso fare paragoni.
io il cell ce l'ho da 3 settimane, per cui faccio poco testo... poi ho sempre 2 accessori bt accesi (mi band e smartwatch sony) e wifi fisso acceso... in generale 1 giorno e mezzo lo faccio sempre con il mio solito uso, può cambaire di qualche ora....

frenki60

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
con il mi4c già dalla precedente rom ho notato un maggior consumo di batteria anche in stand-by.

frenki60

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
puè essere che sia una modifica precedente ma mi sono accorto ora che nel tasto menù manca l'opzione muovi app.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu