La miui.it è ok. Leggi bene qui http://www.miui.it/2018/06/22/miui-10-ita-8-6-21-disponibile-per-il-download/ sopratutto le istruzioni per il passaggio a miui 10ciao ragazzi ..qualche problema dopo l installazione della v10??ho letto nel post che a qualche persona si riavvia se collegata alla rete elettrica per ricaricare….
No. Nel tuo caso devi passare da miflash perché cambi linea di sviluppociao angelo76....io ora ho su la xiaomi.eu...e ho notato che il file emmc e lo stesso della miui.it...posso passare tranquillamente con un wipe system\data\cache\dalvikcache.....???
ciao angelo76....io ora ho su la xiaomi.eu...e ho notato che il file emmc e lo stesso della miui.it...posso passare tranquillamente con un wipe system\data\cache\dalvikcache.....???
Infatti, e il mifit esagera a contare i passiAggiungo anche che non funziona il contapassi della MIUI (quello che si vede nella pagina di "accesso veloce" che c'è a sinistra della homepage).
Ho controllato meglio la storia della vibrazione: anche in silenzioso vibra solo se il telefono è sbloccato, se è bloccato non vibra e si accende solo lo schermo all'arrivo delle notifiche.Io intanto segnalo due bug così chi vuole aggiornare lo sa:
- le notifiche singole di WhatsApp risultano doppie con il numero sull'icona dell'app (es. vi arriva una notifica di un singolo messaggio, ma sull'icona appare il numero due)
- non va vibrazione quando arriva una notifica e i suoni sono attivi. Infatti attivando o disattivando la vibrazione anche da toggle quando viene attivata non vibra. Funziona normalmente se messo in silenzioso
Si è un bug romAppena flashata l'ultima versione e devo dire che è uno spettacolo.
Perfetto il tool per l'aggiornamento. Grazie mille
Unica pecca, segnala solo 3G e 4G, non h o h+, è il consumo un po' elevato (spero si sistemi con qualche ricarica)
Bug rom MIUIIo intanto segnalo due bug così chi vuole aggiornare lo sa:
- le notifiche singole di WhatsApp risultano doppie con il numero sull'icona dell'app (es. vi arriva una notifica di un singolo messaggio, ma sull'icona appare il numero due)
- non va vibrazione quando arriva una notifica e i suoni sono attivi. Infatti attivando o disattivando la vibrazione anche da toggle quando viene attivata non vibra. Funziona normalmente se messo in silenzioso
Ne ero sicuro, la prima ROM MIUI 10 per di più developer mica potevano farla senza qualche bugBug rom MIUI
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ah ok, avevo capito male iointendo che la funzione accensione programmata non va se sotto QC ma sotto carica normale si