Supporto MIUI.it 9.5 stabile per mipad2 - battery drain

xm__coso

Utente esperto
Punteggio reazioni
59
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao a tutti, ho appena flashato la rom in oggetto (nello specifico la MIUI by miui.it 9.5 Stabile 9.5.1.0 - LACCNFA) per il mipad2, riscontro un battery drain del 30% in un ora. Altri hanno notato lo stesso problema? Oppure sono io che ho sbagliato qualcosa? (son partito da una china stable, seguendo la guida alla lettera, ho inoltre già provato più volte a fare i wipe necessari, senza notare miglioramenti). Grazie in anticipo.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, ho appena flashato la rom in oggetto (nello specifico la MIUI by miui.it 9.5 Stabile 9.5.1.0 - LACCNFA) per il mipad2, riscontro un battery drain del 30% in un ora. Altri hanno notato lo stesso problema? Oppure sono io che ho sbagliato qualcosa? (son partito da una china stable, seguendo la guida alla lettera, ho inoltre già provato più volte a fare i wipe necessari, senza notare miglioramenti). Grazie in anticipo.
Le ultime rom soffrono di battery drain. Colpa di mamma xiaomi

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

xm__coso

Utente esperto
Punteggio reazioni
59
Punti
28
Terminale
Mi5x
Grazie per la risposta. Chiedo quindi feedback agli altri utilizzatori di mipad2, secondo voi a quale rom miui.it precedente potrei tornare per ridurre il battery drain? Per passare a una rom precedente posso procedere con stessa procedura installandola da twrp, giusto?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie per la risposta. Chiedo quindi feedback agli altri utilizzatori di mipad2, secondo voi a quale rom miui.it precedente potrei tornare per ridurre il battery drain? Per passare a una rom precedente posso procedere con stessa procedura installandola da twrp, giusto?
Facendo però wipe cache, dalvik e data. Perderai tutti i dati quindi fatti un backup

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin