Sarei molto curioso di provare la sMIUI, però non vorrei fare casini sul cellulare che finalmente e' pressoché perfetto. Qualcuno ha fatto la prova della sMIUI ? Miglioramenti tangibili ? Vale la pena ?
Nell'installarla perdi tutto oppure come per gli aggiornamenti normali non perdi nulla? Ovviamente meglio farsi i backup….Io ho SMIUI 5.11.26. Funziona bene tranne qualche raro random reboot. Le notifiche funzionano in tutte le app con i dovuti accorgimenti. Alla fine comunque a parte il menu di spegnimento non hai molte differenze rispetto alla Rom tradizionale...
E' una rom con personalizzazioni, secondo me non puoi metterla sopra... Conviene un backup prima e poi installi da recovery facendo ovviamente un factory reset. Io ho avuto problemi ed ho dovuto fare un full wipe.Nell'installarla perdi tutto oppure come per gli aggiornamenti normali non perdi nulla? Ovviamente meglio farsi i backup….
Ok grazieE' una rom con personalizzazioni, secondo me non puoi metterla sopra... Conviene un backup prima e poi installi da recovery facendo ovviamente un factory reset. Io ho avuto problemi ed ho dovuto fare un full wipe.