- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve. Sto cercando una miui Italia da poter installare sul mio Lenovo s820 row jolly bean 4.2.1 . Ce qualcuno che può gentilmente aiutarmi nel impresa ?
CCiao, non so se hai risolto visto che hai scritto ad aprrischiare di bloccare il tutto.se mi puoi aiutare nel impresa te ne sarei grato. Se vuoi inviarmi e-mail ad : adrianofrison7@gmail.com .unque io l'ho installata con successo e va molto bene, scrivimi e ti spiego come procedere. Ciao!
Inviato dal mio Lenovo S820 utilizzando Tapatalk
Ciao solari. No non sono riuscito a installare nulla. Nessuno mi ha spiegato la procedura, e non volevo risciareCiao, non so se hai risolto visto che hai scritto ad aprile, comunque io l'ho installata con successo e va molto bene, scrivimi e ti spiego come procedere. Ciao!
Inviato dal mio Lenovo S820 utilizzando Tapatalk
La mia emailC
Ciao solari. No non sono riuscito a installare nulla. Nessuno mi ha spiegato la procedura, e non volevo risciare
Inviamelo ad frisonadriano7@gmail.com .hai gia valutato di installare il 4.4.2 kitkat ?Ciao! Se vuoi ti mando il link in inglese che ho seguito per installare la
Miui v5, non so se posso inserirlo qui sul forum
Sei un grande. Come faccio ad istallare il vibe kitkat . io sono un po timoroso di far danni per questo non mi sono arrischiato.Il vibe 1.5 4.4.2 l'ho messo da subito (ho il tel da 2/3 giorni), ma ha solo inglese e cinese, quindi ho optato per la miui v5 ufficiale, ora ti mando i link alla mail. A dopo!