miui per lenovo s 820

ducatimania

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve. Sto cercando una miui Italia da poter installare sul mio Lenovo s820 row jolly bean 4.2.1 . Ce qualcuno che può gentilmente aiutarmi nel impresa ?

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, non so se hai risolto visto che hai scritto ad aprile, comunque io l'ho installata con successo e va molto bene, scrivimi e ti spiego come procedere. Ciao!

Inviato dal mio Lenovo S820 utilizzando Tapatalk

ducatimania

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, non so se hai risolto visto che hai scritto ad aprrischiare di bloccare il tutto.se mi puoi aiutare nel impresa te ne sarei grato. Se vuoi inviarmi e-mail ad : adrianofrison7@gmail.com .unque io l'ho installata con successo e va molto bene, scrivimi e ti spiego come procedere. Ciao!

C
Ciao, non so se hai risolto visto che hai scritto ad aprile, comunque io l'ho installata con successo e va molto bene, scrivimi e ti spiego come procedere. Ciao!

Ciao solari. No non sono riuscito a installare nulla. Nessuno mi ha spiegato la procedura, e non volevo risciare

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao! Se vuoi ti mando il link in inglese che ho seguito per installare la
Miui v5, non so se posso inserirlo qui sul forum

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il vibe 1.5 4.4.2 l'ho messo da subito (ho il tel da 2/3 giorni), ma ha solo inglese e cinese, quindi ho optato per la miui v5 ufficiale, ora ti mando i link alla mail. A dopo!

ducatimania

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il vibe 1.5 4.4.2 l'ho messo da subito (ho il tel da 2/3 giorni), ma ha solo inglese e cinese, quindi ho optato per la miui v5 ufficiale, ora ti mando i link alla mail. A dopo!
Sei un grande. Come faccio ad istallare il vibe kitkat . io sono un po timoroso di far danni per questo non mi sono arrischiato.

solarix1578

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Lo puoi fare anche dal tel verificando se c'è una nuova versione disponibile oppure dal sito vibe ui scaricando da li la rom, poi la metti nella memoria interna del tel tramite cavo dati
E la rinomini in update.zip, entri in recovery (a tel spento premi contemporaneamente i tasti avcensione vol + e vol -), ma forse direttamente da tel fai prima! Attenzione, prima fai un backup completo, perché potrebbe cancellare tutte le tue impostazioni! Inoltre avrai solo lingua inglese e cinese. Fammi sapere!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post