MIUI Porting Rom su Mediacom Phonepad duo s500?? Aiuto

xBroke

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti, oggi vi scrivo perchè è da molto che sto cercando questa rom, purtroppo per questo telefono non è ancora stata fatta e volevo sapere come potevo farla per creare o (porting) portare su questo dispositivo. Vorrei possibilmente una guida dettagliata dove posso scaricare tutto ciò che mi serve e cosa devo fare, altrimenti se c'è qualcuno disposto a farla per me io provo poi a vedere se funziona. Vi premetto che ho gia i permessi di root e il cwm (Clockworldmod) installati. Grazie a tutti per la risposta :)

Oni87

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Mi Accodo alla richiesta, mi piacerebbe vedere questa ROM sul mio Mediacom PhonPad Duo X550U.
Spero che il vostro stupendo progetto coinvolga anche questi dispositivi.

Saluti
:D

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
A me interesserebbe pure, ho un tablet mediacom

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti, oggi vi scrivo perchè è da molto che sto cercando questa rom, purtroppo per questo telefono non è ancora stata fatta e volevo sapere come potevo farla per creare o (porting) portare su questo dispositivo. Vorrei possibilmente una guida dettagliata dove posso scaricare tutto ciò che mi serve e cosa devo fare, altrimenti se c'è qualcuno disposto a farla per me io provo poi a vedere se funziona. Vi premetto che ho gia i permessi di root e il cwm (Clockworldmod) installati. Grazie a tutti per la risposta :)
Vedi qua http://www.avrmagazine.com/forum/f56/miui-v5-per-mediacom-phonepad-duo-s500-3757/

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post