Miui ROM Downloader

Graven79

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma la ap MIUI ROM DOWNLOADER non si aggiorna più? È ferma alla 3.12.13!!!

Come faccio a disinstallarla???

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Mish ha scritto nelle note di rilascio delle versioni successive che in qs. momento questo accesso al downloading non viene utilizzato e perchè. X disinstallarla vai con un file manager in System, ti chiederà se vuoi utilizzare lettura e scrittura (R/W), rispondi di si, quindi seleziona App. Ti ritroverai con l'elenco di tutte le app, anche quelle di sistema. Selezioni la nostra e cancelli.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

• Like
Reazioni: Mish

Coffee

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Sito Web
www.facebook.com
Mish ha scritto nelle note di rilascio delle versioni successive che in qs. momento questo accesso al downloading non viene utilizzato e perchè. X disinstallarla vai con un file manager in System, ti chiederà se vuoi utilizzare lettura e scrittura (R/W), rispondi di si, quindi seleziona App. Ti ritroverai con l'elenco di tutte le app, anche quelle di sistema. Selezioni la nostra e cancelli.

Mi potresti gentilmente dire il nome di una di quelle app per poter fare quella operazione di cancellamento? :)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Hai bisogno di un file manager con diritti di root. Io uso Supermanager oppure Total commander, il primo mi sembra più intuitivo, il secondo più potente. Un altra app molto valida e diffusa è Rom manager.
Okkio a cancellare altre app, potresti cancellarne una necessaria al funzionamento del cell.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia