- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 6
salve ragazzi. ho preso il mi note pro e sono un fans della miui e vorrei installarla, quindi leo. vi chiedo se è possibile farlo senza lo sblocco del bootloader
Grazie angelo faccio tutto il procedimento se ho difficoltà ti scrivoEsatto. Sblocchi e poi twrp e poi rom Leo
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
SottintesoQui. Non in privato
ho visto che su honorbuy lo vendono con rom italiana preinstallata,questo fa pensare che il bootloader e gia sbloccato e si potrebbe procede all' installazione della miui 8.No. Non puoi
Hai ragione Gianni ci vuole la Leo. A me il note pro mi arriva domani ma a quello che ho visto girovagando non è facile sbloccarlo, ho sentito che hanno avuto problemi con la configurazione driver con Windows 10 ed io ho il Windows 10Credo di sì,ma non a senso avere la miui 6 su quel telefono
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Con calma ci proverò,non vorrei inguaiare il gioiellino, se ho problemi vi contatto e grazie per il supporto....siete grandiSegui bene la guida è vedi che lo sblocchi subito
Ti spiace essere più chiaro...se è sbloccato a quel punto cosa si deve fare? Tieni presente che poi mi flash da errore non ricordo quale e i driver non sono configurati correttamenteSignifica che il bootloader è sbloccato e bisogna sbloccarlo