Speriamo presto!Siamo in diversi ad attendere, vedrai che saremo ripagati ottimamente!![]()
Speriamo che poi non vengano saltate le build come è successo questa settimana!Sarà a breve disponibile con il nome da scaricare LEO
Se saltiamo ci sono dei morivi molto validi....Speriamo che poi non vengano saltate le build come è successo questa settimana!
Non lo metto in dubbio, ho anche chiesto più volte di darvi una mano nelle fasi della traduzione e del rilascio, ma non mi avete fatto sapere più nulla.Se saltiamo ci sono dei morivi molto validi....
Quella non mi manca, e inoltre sono una persona molto precisa e pignola, non mi scappa una virgola (come si suol dire)Dimenticavo si deve avere anche una grossa conoscenza ne modding
Se vuoi avere delle risposte devi contattareQuella non mi manca, e inoltre sono una persona molto precisa e pignola, non mi scappa una virgola (come si suol dire)
E poi imparo in fretta!
Già fatto, e non ho ricevuto risposta!Se vuoi avere delle risposte devi contattare
Info@miui.it
GRANDI...... bella notizia!!!!Sarà a breve disponibile con il nome da scaricare LEO
Ah bene...Leggendo in giro sulle rom per Mi Note Pro
Not possible. Xiaomi blocked everyone for cooking any custom roms.
MiNote PRO requires private sign key for zip signing - and that key is held by only few MIUI developers.
And the dont want to share with us.
So yes. Xiaomi screwed us and forced to use their multilang project soon.
Same goes for Mi4i.
Poi in risposta
our roms for Mi4i and MiNote PRO will be released after CWM/TWRP availability for those two devices...
Incrociamo le dita!