Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non riuscirò mai a capire questa MIUI, ho installato la versione 4.8.8 scaricata direttamente dal sito ufficiale ma è ancora android 4.2.2 Jelly Bean, non era disponibile kitkat ? Non ci capisco niente, qualcuno mi schiarisca le idee grazie.
Non riuscirò mai a capire questa MIUI, ho installato la versione 4.8.8 scaricata direttamente dal sito ufficiale ma è ancora android 4.2.2 Jelly Bean, non era disponibile kitkat ? Non ci capisco niente, qualcuno mi schiarisca le idee grazie.
per alcuni modelli c'è la 4.4 kitkat ma per gnexus è disponibile solo la 4.2.2 (vedo difficile un eventuale aggiornamento alla 4.4). Addirittura il mi2s ex top gamma è ancora fermo alla 4.1.1 affetta dal bug heatbreed -.-
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.