MIUI V6 - Preview ufficiale

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Mi piace molto il lavoro grafico fatto su questa nuova versione. Personalmente amo molto lo stile flat: lo trovo elegante, chiaro ed essenziale. Forse alcuni widget non sono propriamente integrati con questo stile, ma sicuramente ci saranno miglioramenti. Mi sarei aspettato un lavoro più accurato sulla tastiera e icone più originali, ma va bene così. La vera prova del nove sarà vedere le performance di questa ROM e le funzionalità integrate.

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
In pratica è la stessa che c'è ora su Mipad... Una miui v5 con tra a flat, non mi pare ci siano grosse innovazioni... D'altronde la miui va già bene così.,.
Almeno speriamo che abbiano risolto tutti i bug storici

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Sì alla fine sembra tanto un restiling in stile flat della parte grafica e pochi cambiamenti da quel lato. Quello da capire è cosa c'è "sotto al cofano" e quando hanno cambiato sul motore della ROM. A livello di lockscreen invece sembra che manchino i collegamenti veloci a messaggi, fotocamere, etc. che mi sembravano molto comodi. Ma così non si capisce molto e non è detto che non vengano aggiunti strada facendo.

kekkostar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mi sembra lo stile minimale dell'iphone... ma se poi dobbiamo aggiornare lo fa da solo?

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
mi sembra lo stile minimale dell'iphone... ma se poi dobbiamo aggiornare lo fa da solo?
Secondo me dipende... se si tratta di un cambio di base Android ci sarà molto probabilmente da fare un'installazione "da zero" ripristinando poi tutto dopo (a mano e/o con backup), se invece la base sarà la stessa potrebbe anche essere una cosa più light. Comunque per ora è presto per dirlo.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post