miui xiaomi mi2s

slayer83

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ho da poco acquistato uno xiaomi mi2s con cui mi trovo strabene. Premetto di non essere un gran 'smanettone' con il telefono, ho visto che nell'icona strumemti c'è updater che mi consente di aggiornare la versione miui. (attualmente ho la 4.10.17). Prima di effettuare questa operazione volevo chiedere se mi conviene fare un backup dei dati o è un aggiornamento di prassi senza nessun problema e se in caso di aggiornamento il telefono rimane impostato in lingua italiana. In sostanza se conviene effettuare questi aggiornamenti. Ciao

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Se vuoi aggiornare la miui, il consiglio è scaricarla dal sito www.miui.it magari anche con il telefono stesso, usando firefox va bene, anziché usare l'updater, perché va più veloce. L'ultima ROM v5 va benissimo, ed e in italiano. Buon natale.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

slayer83

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ryouza, auguri anche a te !! Grazie per la risposta, ho appena aggiornato all'ultima rom, sembra tutto ok ! Adesso posso eliminare il pacchetto di installazione dal telefono?

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Si puoi.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Fulvio

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Buongiorno a tutti, oggi mentre tentavo di aggiornare il mi2s dalla 4.12.5 italia alla V6 di Ivan, ho commesso forse l'errore di fare wipe della Dalvik,sistem,sistem1,data e cache. Mi ritrovo adesso con la TWRP che mi lascia installare sia la zip con la rom 4.12.5 oppure la xiaomi.eu_multi_aries_4.12.19_v64.4.zip, installazione che va a buon fine ma il cell che non si riavvia; rimane fisso sul logo MI. Vi prego aiutatemi

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Anche a me era successa una cosa del genere con TWRP tempo fa che mi aveva corrotto il boot. Indi per cui ero tornato subito alla beneamata CWM che invece non mi ha mai fstto uno scherzo. Fossi in te cambierei recovery poi una bella piallata al cell e poi rimetti su tutto.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk

Fulvio

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ho provato anche a installare la CWM ma sebbene il flash della rom andasse a buon fine, il riavvio si bloccava sulla scritta MI, poi grazie al suggerimento di Gatun, (utente di questo forum) ho risolto con fastboot e MI-Flash.
Io preferisco la TWRP perche è touch e comoda (swipe di sicurezza) ma anche la CWM che adesso ho scoperto in versione touch non è male.
Il problema è sorto perchè volevo aggiornare dalla V5 4.12.5 alla xiaomi.eu_multi_aries_4.12.19_v64.4.zip. Ho sbagliato qualche passaggio?

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post