Miui, Xperia S, messaggi cloud ed sms

Sissi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi,
spero sia la sezione giusta dove chiedere (se non è così chiedo venia :() e spero che voi possiate aiutarmi.
Come da titolo ho un Xperia S con Miui come SO. In questa ultima settimana ho deciso di cambiare operatore mantenendo lo stesso numero. Purtroppo al momento il sistema continua a mandarmi la seguente notifica "Sim card activation, please enter the number for your sim card, in order to enable features like Free Cloud Messaging". Andando a controllare effettivamente funzioni come la sincronizzazione sms, i messaggi cloud e la localizzazione del terminale non sono attivi e ogni volta che cerco di attivarli compare di nuovo la notifica. Mettendo il mio vecchio numero è arrivato un messaggio da xiaomi ma cosa devo fare con quel messaggio? Non ho mai avuto tale problema, non so come risolverlo. Che numero dovrei inserire, il solito o quello del nuovo operatore?
Un'altra cosa. Se flaggo l'opzione "Attivare amministratore del dispositivo" i dati verranno cancellati solo se sono io a dirgli di farlo se ho smarrito il terminale oppure decide lui quando cancellare tutto?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post