Miui6 problema caratteri accentati

Mundu

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve a tutti,
Con un po' di peripezie sono riuscito ad installare la versione 5.4.3 special edition lollipop (grazie flashify per la custom recovery e le gapps). Ovviamente non c'è la traduzione italiana ma con "more local2" me la sono cavata anche per questo. Un problema, forse una fastidiosa inezia, non riesco però a risolverlo da solo. I caratteri accentati sono visualizzati male e presentano come uno spazio prima del carattere (già, lo vedo "gi à") ho provato a cambiare font con app di terze parti ma non riesco nemmeno con i privilegi di root, e gli altri font del market xiaomi, sempre che il problema sia il font, danno lo stesso inconveniente. Consigli? Grazie!

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Indovino il terminale, mi2s. La versione 543 esiste anche multilingua, e adesso anche la smiui.. Consiglio di provare quelle, che hanno anche la lingua italiana. Io credo che aspetterò una versione più stabile per cimentarmi con lollipop

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Mundu

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sì, il terminale è mi2s. Ho cercato millemila versioni ma una lollipop multilingua non l'avevo trovato... Dove posso scaricarla?

Mundu

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Posso flasharla come update senza fare wipe?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post