Mms in debug_log

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Il system in MIUI/debug_ log crea giornalmente questi log fastidiosi. A cosa servono realmente? E' possibile non riceverli più impostando qualcosa? Nelle rom + vecchie tipo febbraio non mi apparivano, ma forse ho smanettato io qualcosa? Vi posto questa pagina per farvi qualche esempio con screenshot, perckè anche là non c'è risposta http://en.miui.com/thread-34361-1-1.html

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Ho attivato il tdb in cwm e dopo i vari wipe lasciato la 4.10.17 su s. 1 e messo una vecchia 4.2.21 su s. 2 e rimanevano, poi altri wipe e messo anche su s. 1 la 4.2.21 e non ci sono più, ma lo avevo gia fatto tempo fa e poi aggiornando erano ricomparsi, siccome sono fastidiosi volevo sapere come fare per non averli più se riaggiorno o se decido di provare altre ron tipo wiui o cm, grazie in anticipo. P.S.: non appaiono più neanche i log della cartella Mi-Push che non c'è più e quelli in android>data>com.android.fileexplorer ne il file stats_storage ecc. "finalmente"!!!!!!

Ultima modifica:
Punteggio reazioni
187
Punti
63
il problema è che ci sono varie app di sistema che lo fanno e purtroppo non credo si possa fare qualcosa eccetto sperare in xiaomi si ravveda e che capisca che questi file vanno nascosti all'utente.

• Like
Reazioni: thaimax

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
il problema è che ci sono varie app di sistema che lo fanno e purtroppo non credo si possa fare qualcosa eccetto sperare in xiaomi si ravveda e che capisca che questi file vanno nascosti all'utente.
pero fino a qualche mese fa non apparivano. infatt ho rimesso la 4.2.28 e non ci sono più, tu che fai li cancelli in continuazione?

Ultima modifica:

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
arrivano ogni volta che accendi o fai qualcosa , alla lunga riempiono memoria no? non li cancelli proprio mai?

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
si si ferma a cinque cancellando sempre il il quint'ultimo giorno, comunque ora mi arriva solo sms report service> init success

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post