modalità recovery che non funziona

eleumas

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho installato adesso l'ultima versione MIUI disponibile per galaxy nexus. Al momento dell'installazione non ho installato le GApps. Ho provato ad entrare in modalità recovery per installarle ma con stupore ho scoperto che non funziona. Ho l'android a pancia all'aria con un triangolo rosso. Come posso risolvere?

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Al momento non sono un grande esperto ma per logica mi viene di consigliarti la procedura tramite PC windows e il programma per flashare. Non non ho un link sotto mano ma appena posso te lo posto.

EDIT:
Scusa ma dal tablet non posso inserire link così ti dico come arrivarci. dalla pagina iniziale del forum vai in Xiaomi Mi2/Mi2s poi entra in guide e how-to e in fine clikka su come aggiornare o flashare il Mi2. In questa guida trovi come aggiornare il terminale con miflash e pc windows.

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Ciao consiglio veloce scarica rom manager (trovi l'apk in giro) ed installa la clockworkmod per gnexus :D e risolvi in men che non si dica.

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Al momento non sono un grande esperto ma per logica mi viene di consigliarti la procedura tramite PC windows e il programma per flashare. Non non ho un link sotto mano ma appena posso te lo posto.

EDIT:
Scusa ma dal tablet non posso inserire link così ti dico come arrivarci. dalla pagina iniziale del forum vai in Xiaomi Mi2/Mi2s poi entra in guide e how-to e in fine clikka su come aggiornare o flashare il Mi2. In questa guida trovi come aggiornare il terminale con miflash e pc windows.

Oppssss....perdonate il grave errore!! Mi scuso ma non ho fatto attenzione al tipo di terminale di cui si parlava e erroneamente ho consigliato una guida per xiaomi mi2 e mi2s. Starò più attento da ora in poi......Vado a vergognarmi in un angolo!! :oops:

eleumas

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti. Ho risolto trovando in rete l'apk di rom manager e installando la recovery. Purtroppo ho tolto MIUI. Anche se bellissima da un punto di vista estetico, non mi è piaciuto il modo di come si è "appropriata" del telefono. Grazie comunque per l'aiuto che mi avete dato.

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Ciao a tutti. Ho risolto trovando in rete l'apk di rom manager e installando la recovery. Purtroppo ho tolto MIUI. Anche se bellissima da un punto di vista estetico, non mi è piaciuto il modo di come si è "appropriata" del telefono. Grazie comunque per l'aiuto che mi avete dato.

Spiegaci cosa intendi per appropriato del telefono? La miui è superconfigurabile e puoi renderlo tuo il cell :D

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia