Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di aver scritto nella sezione giusta. Ho due problemi con il mio xiaomi mi2s: qualche giorno fa ho effettuato una chiamata e ho notato che il telefono non emetteva nessun suono, sia in capsula auricolare sia dalla cassa posteriore, cosí ho riavviato il dispositivo e tutto si era sistemato. Peró, il problema non si era risolto perché si ripresenta ogni giorno e non solo quando mi capita di effettuare una chiamata; oltretutto a questo si é aggiunto contemporaneamente un nuovo problema, alcune applicazioni come whatsapp, messaggi e impostazioni vanno in modalitá landscape appena le apro (sottolineo che la rotazione dello schermo é sempre disattivata), e anche in questo caso basta che riavvio il dispositivo tutto si risolve ma dopo qualche ora il problema ritorna. Anche aggiornando settimanalmente il telefono all'ultima versione miui il problema persiste ancora. Avete idee su cosa possa essere e su come potrei risolvere il problema? Grazie in anticipo.