Monitor Utilizzo Dati - Impostazioni

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Scusate la domanda, forse banale... ma c'è modo di impostare il monitor di utilizzo dati in modo che non si azzeri ad un giorno specifico del mese ma ogni 30gg esatti?

In pratica il mio piano tariffario si resetta ogni 30gg e non ogni giorno prestabilito del mese... quindi, di mese in mese, non è mai lo stesso giorno quello nel quale la soglia massima utilizzo dati viene azzerata.

Non esiste un odo per impostare questa funzionalità?

PS: possibile che solo il mio piano è così? I vostri si resettano nel giorno specifico del mese o ogni 30gg?

Grazie, Roberto

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Il mio si resetta ogni 30gg quindi ogni mese un giorno diverso e non il 30 del mese. Operatore Tim

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Allora non è solo il mio Vodafone... possibile che in Cina invece usino il giorno del calendario (e qundi giustificherei lo sviluppo dell'applicaizone dedicata su rom MIUI)?

(a parte che adesso ne ho sentita una nuova... che rpesto il rinnovo sarà ogni 28 e non 30gg... (facepalm))

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Beh più che altro è che gli operatori adesso sono passati ai contratti da 30gg/4 settimane, prima erano mensili e il problema non si poneva...

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
A pensarci, a livello di programmazione, non credo che sia un dramma da implementare.
Certo, io non sono sicuramente nessuno per andare a chiederlo, ma probabilmente nei mercati dove MIUI ha molto piede si va ancora mensilmente con i contratti e non ne han pertanto avuta necessità.
Appena faranno cartello anche i loro operatori e passeranno a 30gg (guadagnandone 5 l'anno) o addirittura a 4 settimane (pagando praticamente 13 mensilità l'anno)... allora anche la MIUI avrà questa implementazione.
Non c'è che attendere allora mi sa.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post